I liguri cedono (0-2) sul campo della Reggina

I liguri cedono (0-2) sul campo della Reggina I liguri cedono (0-2) sul campo della Reggina II Genoa ha retto bene nel primo tempo E' calato nella ripresa, anche per il caldo - Errori del portiere rossoblu Grosso mmmmfmm Reggio Cai., lunedi mattina. Il Genoa ha ceduto (0-2) ieri sul campo di Reggio Calabria di fronte ad una Reggina combattiva e quanto mai desiderosa di ben figurare al cospetto della squadra reduce dalla clamorosa vittoria sulla Lazio. I liguri hanno retto bene nel primo tempo, ma nel secondo si sono arresi, forse anche a causa del caldo. Derlin e Brambilla non sono riusciti a coordinare difesa e attacco; soltanto Mascheroni ha svolto un efficace lavoro Il reparto migliore dei rossoblu è stata la difesa, salvo il portiere Grosso, che si è lasciato cogliere di sorpresa nelle azioni dei goal ed è apparso incerto anche in altre circostanze. Ferrari F., Caocci e Bassi, cosi come Colombo, hanno figurato discretamente contro gli sguscienti Tòschi, Vanzirii- e Ferrario che, correndo in continuazione e scambiandosi frequentemente di ruolo, non davano loro un attimo di tregua. Il primo goal è giunto al 36' e ha spezzato un equilibrio che si manteneva dal primo minuto di gioco. E' stata una rete piuttosto fortunosa: Toschi vinceva un rimpallo e «crossava» al centro dell'area, dove incustodito sopraggiungeva- Divina che insaccava , Al' 9' della riprésa, dopo una ' 'sfuriata1' dei ' 'rossoblu, giùngeva ir secondo goal che poneva praticamente fine alla partita: Ferrario sfuggiva a Bassi e passava a mezz'altezza a Vanzini, che si stendeva in tuffo spingendo la palla in rete con un preciso cólpo di testa. e. i. REGGINA: Iacoboni; Spano, Clerici; Divina) Sonetti, Gardoni; Zani, Ferrario, Toschi, Florio, Vanzini. GENOA: Grosso; Caocci, Ferrari F.; Bassi, Colombo, Derlin; Gallina, Brambilla, Petroni, Mascheroni, Ferrari. E.

Luoghi citati: Lazio, Reggio Calabria