Si costituirebbe in giornata il vicecommissario Balsamo

Si costituirebbe in giornata il vicecommissario Balsamo L'INCHIESTA DELLA MAGISTRATURA A SASSARI Si costituirebbe in giornata il vicecommissario Balsamo Sassari, lunedi mattina. Il vice commissario della Squadra Mobile di Sassari dott. Giuseppe Balsamo è ancora irreperibile. Secondo alcune voci egli si costituirebbe nella mattinata di oggi. Informato del mandato di cattura spiccato contro di lui dalla procura della repubblica di Sassari, il dott. Balsamo avrebbe preso qualche giorno di tempo per consultare un penalista e preparare la linea difensiva. Ora avrebbe deciso di rientrare in sede e mettersi a disposizione della magistratura, così come hanno già fatto il dott. Juliano e il brigadiere Gigliotti. Fino a questo momento non si sa dove egli si trovi, né dove si trovasse al momento in cui è stato spiccato il mandato di cattura. Negli ambienti della questura si sostiene che era in permesso a Palermo. E' probabile che il funzionario avesse chiesto un breve periodo di congedo per ragioni di salute e non è nep- pure da escludere che questo sia il motivo principale per il quale ancora non si è presentato. Il dott. Balsamo infatti, al pari di altri funzionari della questura, non aveva potuto prendere tutte le ferie per la particolare recrudescenza delle azioni criminose in città. Perciò probabilmente il permesso per le ferie gli era stato rinviato al mese di ottobre. Anche negli ambienti della questura si ritiene che il dott. Balsamo stia per costituirsi al magistrato e che non c'è alcuna ragione per la quale egli non debba mettersi a disposizione dell'autorità inquirente come hanno fatto gli altri. Frattanto si è appreso che il dottor Juliano e il brigadiere Gigliotti sono stati trasferiti all'ospedale militare di Cagliari, essendo in precarie condizioni di salute. Si è anche appreso che nei prossimi giorni verrà chiesta la libertà provvisoria. (Ansa) II vicecommissario dottor Giuseppe Balsamo. Sabato una agenzia di stampa ha diffuso la foto di un altro funzionario, Il dott. Angelo Balsamo, Indicandolo erroneamente come II viceeommissario di cui la Magistratura ha ordinato l'arresto

Persone citate: Angelo Balsamo, Balsamo Sassari, Gigliotti, Giuseppe Balsamo

Luoghi citati: Cagliari, Palermo, Sassari