Juventus senza Luis Del Sol nella gara contro la Roma

Juventus senza Luis Del Sol nella gara contro la Roma Juventus senza Luis Del Sol nella gara contro la Roma Lo spagnolo ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro e rimarrà a riposo per tre giorni - Possibile l'impiego di Volpi « Il lungo elenco di infortunati (b. b.) La sfortuna si accanisce contro la Juventus. Dall'inizio di stagione, quasi ogni partita, i campioni d'Italia hanno perso, per un periodo più o meno lungo, un titolare. L'ultima « vittima » è Del Sol infortunatosi a S. Siro. Lo spagnolo si aggiunge all'elenco che comprende: Cinesinho (stiramento prima e distorsione poi), Bercellino (stiramento), Zigonì (distorsione ad una caviglia), Anzolin (frattura alla mano sinistra), Castano (distorsione al ginocchio destro), Gori (menisco). Sette giocatori. Le condizioni di Del Sol fortunatamente sono meno gravi del previsto. Lo spagnolo è stato visitato ieri dal prof. Borsottl che ha confermato l'esistenza di una distorsione al ginocchio sinistro con lacerazione parziale di qualche piccolo legamento mediale; ha escluso lesioni interne ed ha ordinato all'atleta tre giorni di assoluto riposo. Del Sol forse potrà riprendere gli allenamenti verso la fine della settimana. Non giocherà contro la Roma, ma sarà senz'altro in campo per l'incontro successivo. Contro la capolista la maglia n. 8 potrebbe essere affidata a Volpi.

Persone citate: Anzolin, Bercellino, Castano, Del Sol, Gori, Luis Del Sol

Luoghi citati: Italia