Dottoressa trovata morta nel suo studio a Novara

Dottoressa trovata morta nel suo studio a Novara Dottoressa trovata morta nel suo studio a Novara Aveva 42 anni ed era moglie del farmacista di Olegglo Lascia tre figli - "Covata cadavere dalla donna delle pulizie (Dal nostro corrispondente) Novara, 25 ottobre. La dottoressa in farmacia Anna Luisa Panozzo, 42 anni, moglie del farmacista di Oleg gio dott. Giuseppe Fortina e madre di tre figli è stata trovata morta stamane nel suo studio di estetista a Novara uccisa da infarto cardiaco. La signora ieri aveva raggiunto Torino in treno per cercare dei dati relativi a una conferenza che avrebbe do vuto tenere nei prossimi gior ni. Al ritorno, data l'ora tar da, invece di proseguire per Oleggio con un tassì, aveva preferito pernottare nel suo studio sito in un nuovo pa lazzo di corso Mazzini. Stamane la donna incaru-a ta delle pulizie trovava la si gnora coricata nel lettino ma poiché era accaduto altre volte, non dava nessuna importanza e si metteva tran quinamonte a spazzare Mez z'ora dopo, siccome la signora non si era ancora svegliata, si avvicinava al lettino e solo allora si rendeva conto che la dottoressa era deceduta. La donna, spaventata, chia mava subito un medico il quale dopo avere avanzalo qualche dubbio sulle cause del decesso avvertiva la po tizia. Il medico legale però diagnosticava che le cause della morte erano da attri buirsi a collasso cardiaco e autorizzava la rimozione del la salma che è stata emise mata ai familiari La scomparsa della signora, che era nata a Torino ed era molto nota nel Novarese, ha destato profonda impressione, p. b. ^-

Persone citate: Anna Luisa Panozzo, Giuseppe Fortina, Novarese

Luoghi citati: Novara, Oleggio, Torino