Helenio He nera non vuole più concedere interviste

Helenio He nera non vuole più concedere interviste Helenio He nera non vuole più concedere interviste Milano, 23 ottobre. Colpo di scena ad Appiano Gentile. 1 cronisti milanesi, recatisi al villaggio dell'Inter come tutti i lunedì per intervistare l'allenatore nerazzurro, si sono imbattuti in un Helenio Herrera furente e deciso a non parlare. « La stampa di tutta Italia mi ha attaccato — lia polemizzato il trainer — e voi non mi avete difeso. Ebbene i cancelli del villaggio continueranno a rimanere chiusi e da oggi è perfettamente inutile che mi telefoniate a casa per avere notizie sulla squadra. Non parlerò più ». Ciò detto se n'è andato. Il general manager Allodi ha promesso di intervenire entro domani sia presso Herrera sia presso Moratti affinché l'incidente venga appianato e il tecnico receda dal suo « bellicoso » proposito. Comunque, un fatto è significativo, e cioè che le uniche notizie odierne dell'Inter sono state fornite dal medico sociale dott. Quarcnghi, il quale ha dichiarato che nella mattinata Nielsen e Suarez si sono allenati e tutto fa supporre che ambedue si siano ormai ristabiliti. A differenza del suo collega interista, Nereo Rocco ha accettato stamane il dialogo con i cronisti ai quali ha manifestato anzitutto la sua soddisfazione per la netta vittoria ottenuta dal Torino sulla Juventus. « Sono contento per Pianelli, per Fabbri ma soprattutto per i giocatori che finalmente hanno battuto i cugini bianconeri », ha detto Rocco. Subito dopo, però, ha aggiunto: « Certo la sconfitta della Juventus per noi del Milan non ci voleva. Ieri abbiamo incontrato un'Inter scottata per l'insuccesso di Bergamo con l'Atalanta e domenica prossima a San Siro ospiteremo una Juventus decisa a tutto pur di cancellare il ricordo dello 0 a 4 nel derby ».

Persone citate: Allodi, Fabbri, Helenio He, Helenio Herrera, Herrera, Moratti, Nereo Rocco, Nielsen, Pianelli, Suarez

Luoghi citati: Appiano Gentile, Bergamo, Italia, Milano