Sono due fidanzati le vittime carbonizzate sulla Milano-Varese

Sono due fidanzati le vittime carbonizzate sulla Milano-Varese Sono due fidanzati le vittime carbonizzate sulla Milano-Varese Lui aveva 26 anni; lei 20 - Dovevano sposarsi la prossima primavera - Per la nebbia, l'auto della quale erano a bordo si è schiantata contro un camion (Dal nostro corrispondente) Milano, 11 ottobre. (m.) Gli automobilisti un uomo e una donna, rimasti carbonizzati nell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte sull'autostrada Milano-Varese, sono stati identificati: si tratta di Remo Rossetti, di 26 armi, di San Vittore Olona e della sua fidanzata Carla Bellegottì di 20, di Legnano. L'identificazione delle due vittime è avvenuta stamani quando il padre del Rossetti si è presentato alla polizia per denunciare che suo figlio, uscito in compagnia della fidanzata per recarsi a Milano a bordo di una « Giulia Super » (lo stesso tipo di au to sulla quale erano morti i due automobilisti), non era rientrato a casa. Remo Rossetti e Carla Bellegotti erano fidanzati da qualche anno e si sarebbero dovuti sposnre la prossima primavera. I due corpi, praticamente irriconoscibili, sono stati portati nel cimitero di Legnano dove il padre del Rossetti ed altri congiunti li hanno riconosciuti da alcuni lembi degli abiti che indossavano. I funerali avverranno domani. Intanto la polizia ha ricostruito l'incidente. A causa della fitta nebbia numerose auto erano rimaste coinvolte in un tamponamento a catena sulla corsia nord nel tratto tra il chilometro 13 e 14. Improvvisamente la « Giulia Super » in cui erano i due giovani si è schiantata contro la parte posteriore di un autocarro, rimasto danneggiato nei precedenti tamponamenti. Nell'urto l'auto ha divelto l'assale posteriore del pesante automezzo e subito dopo si è incendiata. I due fidanzati rimasti im¬

Persone citate: Carla Bellegotti, Carla Bellegottì, Remo Rossetti

Luoghi citati: Legnano, Milano, San Vittore Olona, Varese