La Fiorentina eon Amarildo? Conferma di Carelli nel Torino

La Fiorentina eon Amarildo? Conferma di Carelli nel Torino La Fiorentina eon Amarildo? Conferma di Carelli nel Torino Grande attesa a Firenze per l'odierno confronto di calcio - Anche Brugnera incerto tra i « viola » toscani (Dal nostro inviato speciale) Firenze, 7 ottobre. Gli incontri di cartello non tardano molto a comparire sul programma del campionato di quest'anno. Eccone un altro alla terza giornata, protagonisti la Fiorentina ed il Torino. Sono due belle squadre che hanno dato buona prova proprio domenica scorsa. La Fiorentina ha perduto quest'anno un elemento di primario valore, nello svedese Hamrin. Ma conta su uomini che posseggono ottime qualità e che non intendono lasciarsi sopraffare. I viola hanno anche questa volta delle preoccupazioni per lo schieramento. Ancora adesso, a tarda ora del sabato sera cioè, il « trainer » toscano Chiappella è incerto sulle possibilità di allineare due attaccanti fra i più in vista di quelli su cui conta. Sono il. brasiliano Amarildo ed il centravanti Brugnera. Interpellato a tarda sera il responsabile tecnico dell'undici fiorentino non ha voluto — o non ha potuto — dare una risposta definitiva sui due quesiti. Ha preferito giocare numericamente sulle possibilità e sulle probabilità asserendo che vi sono 70 probabilità su 100 che Amarildo compaia in campo, e solo 30 su 100 che giochi Brugnera. Il Torino ha fatto an mezzo passo falso nel primo incontro del torneo, e poi si è riabilitato appieno nella seconda partita. E' una squadra che ha i mezzi per poter tenere testa a chiunque. L'unica incertezza nella formazione verteva sull'ala sinistra, per una questione soprattutto di ordine tattico. Il responsabile tecnico della squadra l'ha risolta mantenendo in squadra Carelli con funzioni di ala tornante. E' possibile uno spostamento di Meroni a sinistra e Carelli a destra. Il tempo è splendido qui a Firenze, ed è prevista per la gara una grande affluenza di pubblico. Vittorio Pozzo

Persone citate: Carelli, Chiappella, Hamrin, Meroni, Vittorio Pozzo

Luoghi citati: Firenze