Il Presidente della Fiat a Mosca In programma numerosi colloqui

Il Presidente della Fiat a Mosca In programma numerosi colloqui Il Presidente della Fiat a Mosca In programma numerosi colloqui Il dott. Agnelli è accompagnato daifing. Bono Mosca, 5 ottobre. Il presidente della Fiat, dott. Giovanni Agnelli, è giunto questa sera in aereo a Mosca. Il dott. Agnelli, il quale è accompagnato dall'amministratore delegato e direttore generale della Fiat, ing. Gaudenzio Bono, è stato invitato a visitare Mosca dal Comitato di Stato sovietico per la scienza e la tecnica. avranno incontri con il vice primo ministro e presidente del Comitato statale della scienza e della tecnica Kirillin, con il vicepresidente del medesimo comitato Gvishiani, con esponenti del ministero dell'Industria automobilistica, del Commercio este ro e di altri dicasteri con i quali la - Fiat è già in rapporto. La visita, già prevista da tempo, e alla quale avrebbe dovuto partecipare anche il defunto senatore Valletta, consentirà al'presidente e all'amministratore delegato della Fiat una presa di contatto con gli uomini di governo sovietici, nel quadro dell'accordo generale per la realizzazione dello stabilimento automobilistico sul Volga, sottoscritto a Mosca l'anno scorso, e in relazione ai lavori e agli sviluppi in atto. Stasera si è appreso che domani Agnelli e Bono saranno ricevuti dal primo ministro Kossighin. Essi incontreranno inoltre il ministro del Commercio sovietico Nikolai Patolicev che offrirà un pranzo in loro onore. Sabato i due dirigenti della Fiat avranno un secondo colloquio con Kirillin, ripartendo nel pomeriggio per Su invito del Comitato scienza e tecnica perato, ar. ba. Gli esponenti della Fiat uiMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuiiiniM

Persone citate: Agnelli, Bono Mosca, Gaudenzio Bono, Giovanni Agnelli, Kossighin, Nikolai Patolicev, Valletta

Luoghi citati: Mosca