Consegnati alia Juventus i premi per Io «scudetto»

Consegnati alia Juventus i premi per Io «scudetto» Consegnati alia Juventus i premi per Io «scudetto» Presenti alla cerimonia anche il prefetto ed il nuovo questore - Magnusson in campo mercoledì prossimo contro POlympiakos? - Nuova frattura per Fochesato - Corni o Agroppi all'ala nel Torino a Firenze Ai giocatori della Juventus sono state consegnate ieri sera, nei locali della sede sociale, le medaglie ricordo del tredicesimo scudetto. Alla cerimonia — quasi a sottolineare l'importanza cittadina e non solo sportiva del successo dei bianconeri — sono intervenute le principali autorità: il prefetto prof. Caso, l'avv. Oberto, presidente della Provincia, l'assessore allo sport dott. Lucci in rappresentanza del sindaco, il nuovo questore dott. Catenacci, il gen. Cassone comandante della Legione nord-ovest ed il dott. Vitelli della Camera di Commercio, oltre naturalmente a numerose personalità del mondo sportivo. La Juventus, intanto, prosegue la preparazione in vista del confronto di domenica prossima con il Varese e di quello successivo — in programma l'I] ottobre — contro l'Olympiakos, valevole quale gara di ritorno del primo turno di Coppa dei Campioni. Ieri Salvadore è rimasto a riposo per una contusione al calcagno: un infortunio comunque di poco conto, che non gli impedirà certo di scendere in campo contro i lombardi. Sicuramente assenti saranno invece Cinesinho e Castano: la formazione che affronterà il Varese, quindi, dovrebbe essere la stessa che ha pareggiato a Bergamo, con la sola novità di Sacco con la maglia numero dicci. Contro i greci, mercoledì prossimo, potrebbe invece venir impiegato Magnusson, magari al posto di Menichelli che è ancora piuttosto lontano dalle migliori condizioni di forma. lina brutta novità, infine: il difensore Fochesato, che lunedì scorso si era duramente scontrato in allenamento con Sacco, è stato sottoposto ieri ad esami radiografici. E' stata accertata una infrazione ossea al perone sinistro, che il giocatore già si era fratturato lo scorso anno quando era al Savona. Nessuna novità di rilievo al Torino, che si prepara alla dura trasferta di Firenze. I granata sono tutti in buone condizioni fisiche: l'unico infortunato (distorsione alla caviglia) è il giovane Corni, che a Firenze dovrebbe essere impiegato come ala « tattica ». Corni dovrebbe rimettersi in tempo utile, ma per ogni eventualità il « trainer » Fabbri ha a disposizione anche Agroppi. Il Torino proseguirà la preparazione oggi pomeriggio con un allenamento in partita: l'inizio è fissato per le ore 15. m. car. Premiazione alla Juventus per lo scudetto vinto nella scorsa stagione: il prefetto, dott. Caso, si complimenta con Heriberto Herrera. Sul tavolo le tre coppe del campionato: a sinistra, quella grande in oro che resterà al club per la stagione e la riproduzione assegnata ai bianconeri. A destra, la Coppa Mauro

Luoghi citati: Bergamo, Firenze