Hamrin e Amarildo a confronto questa sera in Fiorentina-Milan

Hamrin e Amarildo a confronto questa sera in Fiorentina-Milan Hamrin e Amarildo a confronto questa sera in Fiorentina-Milan Lo svedese giocava l'anno scorso con i toscani, il brasiliano con i milanesi - I viola in formazione-tipo - Previste fra i rossoneri alcune sostituzioni nella ripresa (Dal nostro corrispondente) Firenze, 15 settembre. Gli sportivi fiorentini attendono con ansia la partita di domani sera della loro squadra col Milan. Si prospetta la possibilità di una autentica prova generale, dopo la quale sarà finalmente lecito esprimere sulla Fiorentina un giudizio. E' particolarmente attesa la prova dell'ex-viola e ora rossonero Hamrin (che si è fatto precedere da una lettera ai giornali, in cui saluta gli sportivi cittadini e conferma la sua intenzione di stabilirsi a Firenze, sua « patria di adozione », appena avrà concluso la sua carriera di calciatore) e dell'ex rossonero e ora viola Amarildo. Ci sarà anche un altro «ex», il centromediano milanista Malatrasi, ma sono soprattutto Hamrin e Amarildo che potranno decidere la gara. Stamane, intanto, subito dopo l'allenamento, Chiappella ha confermato ancora una volta che la Fiorentina (nonostante la convocazione di Superchi, Diomedi e Mancini) giocherà tutti i novanta minuti nella sua formaI zione tipo: Albertosi; Pirovano, Rogora; Bertini, Ferrante, Brizi; Maraschi, Merlo, Amarildo, De Sisti, Brugnera. Non altrettanto accadrà, forse, per il Milan. Rocco non ha fatto molte dichiarazioni, ma ha fatto capire che nel primo tempo scenderanno in campo gli undici titolari (Belli; Anquilletti, Schnellinger, Rosato, Malatrasi, Trapattonl, Hamrin, Lodettl, Sorniani, Rivera, Mora), mentre nella ripresa avverranno alcuni cambiamenti. Lo stesso Hamrin potrebbe essere sostituito dal giovane Colin. g. g.

Luoghi citati: Firenze