Cinque torinesi feriti nel motofurgone che piomba in una profonda scarpata

Cinque torinesi feriti nel motofurgone che piomba in una profonda scarpata tuosa. In una curva il Marchesi ha perso il controllo della guida e il motofurgone è piombato nel burrone laterale alla strada schiantandosi sul fondo dopo un volo di una trentina di metri. Gli alberi hanno evitato che finisse nel torrente Lemina. Soccorsi, i cinque sono stati trasportati al nosocomio « Edoardo Agnelli » di Pinerolo, dove sono stati ricoverati. Cinque torinesi feriti nel motofurgone che piomba in una profonda scarpata (Dal nostro corrispondente) Pinerolo, 12 settembre. (m. g.) Cinque persone, tut,te residenti a Torino, che viaggiavano a bordo di un motofurgoncino « Ape » e che avevano raggiunto Talucco, una frazione di Pinerolo situata in montagna, per raccogliere dei funghi, sono rimaste ferite, fortunatamente non in modo grave, dopo che il veicolo è precipitato in un burrone profondo una trentina di metri. Innocenzo Marchesi, di 32 anni, residente in via San Massimo 38; Giovanni Erancati, di 18 ,anni, via San Massimo 40; Giuseppe De Pace, di 26 anni, via San Massimo 49; Amedeo Morri, di 36 anni, via San Massimo 44; e Filippo Scarlata, di 43 anni, via San Massimo, al n. 45, sono ora ricoverati in osservazione all'ospe dale di Pinerolo. Per raggiungere Talucco, dove notoriamente è possibile in questa stagione raccogliere funghi, i cinque avevano preso posto sul motofurgoncino. Lo Scartata nella pìccola cabina assieme al Marchesi Che era alla guida e gli altri tre nel cassone posteriore. La strada che sale da Pi nerolo alla piccola frazione è particolarmente stretta e tor¬

Persone citate: Amedeo Morri, Edoardo Agnelli, Filippo Scarlata, Giovanni Erancati, Giuseppe De Pace, Innocenzo Marchesi, Marchesi

Luoghi citati: Pinerolo, Torino