Stasera Bologna-Inter: confronto Clerici-Nielsen

Stasera Bologna-Inter: confronto Clerici-Nielsen Stasera Bologna-Inter: confronto Clerici-Nielsen Lo scorso anno il centravanti dei nerazzurri era con i bolognesi - Il nuovo acquisto Clerici non vorrà sfigurare - Arbitrerà Lo Bello - L'inizio fissato per le 21,30 Bologna, 12 settembre. I giocatori del Bologna hanno oggi sostenuto l'ultimo allenamento in attesa dell'incontro con l'Inter, valevole per il Trofeo Dall'Ara. La squillante vittoria di Mantova sembra aver dato slancio at rossoblu, in particolare al nuovo centravanti Clerici autore di una clamorosa tripletta e deciso a metter in mostra le sue possibilità. Dall'altra parte ci sarà l'ex centrattacco rossoblu Harald Nielsen, che, passato all'Inter, ha già trovato una soddisfacente intesa .con ì compagni d'attacco; il confronto sarà quanto mai interessante. Tre saranno le sostituzio- ni ammesse, oltre quella del portiere (Herrera ne aveva chieste cinque). L'inizio, della gara è confermato per le ore 21,30. Arbitrerà Lo Bello. Bologna: Vavassori; Roversi, Ardizzon; Tumburus, Janich, Turra; Pace (Peroni), Fogli, Clerici, Haller, Pascutti. Un dubbio esiste per il ruolo di ala destra. Il trainèr dell'Inter Helenio Herrera, per la finale del Trofeo Dall'Ara, ha convocato diciotto giocatori. Nel primo tempo schiererà la seguente formazione: Sarti; Burgnich, Facchetti; Santarini, Dotti, Landinì; Mazzola II, Mazzola I, Nielsen, Suarez, Corso. Per le eventuali sostituzioni della ripresa potrà contare su Miniussi, Benitez, Bèdin, Cappellini, Domenghihi, D'Amato e Bonfanti. 4

Luoghi citati: Bologna, Mantova