Sposa di 24 anni impazzita fugge

Sposa di 24 anni impazzita fugge ULTIME Sposa di 24 anni impazzita fugge Una panettiera - Nella crisi sfascia il negozio, assale il marito e scompare nella notte: «Vado a uccidermi» In preda ad un'improvvisa crisi di pazzia, una panettiera di 24 anni, ha sfasciato a pugni le vetrine del negozio, aggredito il marito con una sbarra di ferro, poi è scappata gridando che voleva uccidersi. Si chiama Agnese Fioccardl, abita col marito Giovanni, 33 anni, e il figlio Giorgio, 17 mesi, nel retro della panetteria, In via Mazzini 13. Sofferente da tempo di esaurimento nervoso, vive appartata. Il marito afferma che beve liquori. Ieri, verso le 23,30, la Fioccardl è sola in negozio. Il marito è nel retro col figlio. All'improvviso sente un rumore di vetri infranti e accorre. Uno spettacolo impressionante: con 1 pugni insanguinati, la giovane tempesta le vetrine, mandandole in pezzi. Il Fioccardl tenta di Immobilizzarla, lei afferra una sbarra di ferro e l'abbassa sul capo dell'uomo che si salva con un balzo. La donna lo bersaglia con ciò che le viene sottomano finché il marito cerca scampo nel retro. Mentre compone 11 numero della Volante, sente un rumore nel bagno. La finestra è aperta, una scia di sangue segna 11 percorso della fuggiasca. Il Fioccardl la insegue: la vede correre per strada, la chiama. « Vado a gettarmi in Po » urla la donna, e sparisce. Dai cassetti ha preso tutto l'incasso della giornata, 30 mila lire. Agnese Verzeroll, 24 anni

Persone citate: Agnese Fioccardl, Agnese Verzeroll