Per Salvadore e Sacco reingaggi da decidere

Per Salvadore e Sacco reingaggi da decidere Ultime discussioni olla Juventus Per Salvadore e Sacco reingaggi da decidere I due dovranno sostituire domenica gls indisponibili Barcollino e Del Sol - Stasera una formazione granata a Canelli La Juventus affronterà domenica prossima al Comunale il Varese nel primo turno della Coppa Italia senza Del Sol e Bercellino: l'attaccante deve scontare un turno di squalifica, il difensore accusa uno stiramento muscolare. Il posto di Del Sol potrebbe essere preso da Sacco, mentre Salvadore potrebbe diventare «stopper» con Volpi laterale. Sarebbe la soluzione pili logica, quella che con ogni probabilità Heriberto Herrera ha in mente. Ma non è certo che Sacco e Salvadore possano scendere in campo: assieme a Commini sono i soli bianconeri che non hanno ancora firmato il contratto di reingaggio e se non si accorderanno prima di domenica non potranno giocare. Così prescrive il regolamento. Le « grane » per i reingaggi, dopo la firma di Zigoni, parevano quasi concluse. Tra le offerte del club bianconero e le richieste di Sacco e Salvadore, però, la differenza è ancora piuttosto netta ed i due sembrano decisi a non cedere. Per quanto concerne Coramini, invece, la situazione è diversa: il giovane difensore ha dichiarato che piuttosto di continuare a fare la riserva alla Juventus preferirebbe essere venduto ad un'altra squadra ed ha chiesto dì essere incluso nelle liste di trasferimento. Ma la Juventus non ha intenzione di privarsi del giocatore. Stasera, od al più tardi domani, ì tre « dissidenti » verranno nuovamente convocati in sede dai dirigenti per proseguire i colloqui. A meno di clamorosi colpi di scena l'accordo dovrebbe essere raggiunto. Heriberto Herrera. comunque, per ora non può decidere la formazione per il confronto con il Varese poiché tutto dipende dall'esito delle trattative. A parte Sarti, ancora sofferente al ginocchio, gli altri titolari sono tutti disponibili: l'unico ancora infortunato è Menichelli, ma dovrebbe rimettersi in tempo utile. Ieri, intanto, ha ripreso la preparazione anche Magnusson, ma quasi sicuramente l'attaccante svedese non sarà in grado di scendere in cainpo contro l'Olympiakos nel primo turno della Coppa dei Campioni: alla gara mancano soltanto due settimane e Magnusson ovviamente è ancora lontano da un soddisfacente grado di forma. Dopo l'incontro con il Varese, la Juventus disputerà probabilmente una partita amichevole per prepararsi meglio alla gara con l'Olympiakos per la Coppa dei Campioni. Heriberto, frattanto, ieri sera si è recato a Milano per vedere l'Inter impegnata contro il Barcelona e per chiedere ai nerazzurri notizie sulla squadra greca. L'Inter, com'è noto, ha giocato pochi giorni fa proprio contro l'Olympiakos nel corso della sua tournée in America. Il Torino, dal canto suo, è atteso sabato sera a Bergamo, dove incontrerà in amichevole VAtalanta. Per l'incontro con i bergamaschi sono in dubbio Combin, che lamenta un dolore muscolare alla coscia, e Meroni, il quale accusa una forte contusione alla caviglia. Dovrebbe invece giocare sicuramente il giovane Corni che — come era stato preannunciato ieri — verrebbe impiegato all'ala coti compiti offensivi ma anche di appoggio al centrocampo. Un esperimento interessante. Stasera una « mista » granata dì rincalzi e ragazzi sarà impegnata in amichevole (inìzio ore 20,30) a Canelli, contro la squadra locale che disputa il torneo dilettanti dì prima categoria. Saranno in campo, fra gli altri, Merìqhi, Sattolo, Trebbi. Agroppi e forse lo stesso Corni, che sarà ovviamente seguito da Fabbri con attenzione particolare. Il Canelli si schiererà in questa formazione: Scaglione; Bastoni, Rolla; Moro, Preti, Rosso; Marmo, Castelli, Picat, Elleboro. Ceretto. m. car.

Luoghi citati: America, Bergamo, Canelli, Italia, Milano