Tre ragazze piemontesi scelte per la finale di «donna ideale »

Tre ragazze piemontesi scelte per la finale di «donna ideale » Tre ragazze piemontesi scelte per la finale di «donna ideale » Sono una ragioniera di Casale, una torinese e una astigiana • L'elezione a Salice Terme DAL NOSTRO INVIATO Salice Terme, lunedì mattina. Tre signorine piemontesi e una giovane signora di Milano si sono affermate ieri a Salice Terme in una selezione interregionale di Piemon te, Lombardia ed Emilia per il concorso della « Donna ideale 1967 ». Sono la ragio iiiera Maura Mazzucco, di 23 anni, di Casale Monferrato, la torinese Annamaria De Bellis, di 27 anni, l'astigiana Gabriella Forno, 25 anni, e la signora Maria Gabriella Maffei in Zavanone, di 25 anni, da Milano. Le prime tre sono state invitate alla fina le di Montecatini Terme, in programma dal 25 al 27 agosto prossimi, per l'elezione della « Donna ideale d'Italia e d'Europa 1967 ». Maura Mazzucco, occhi verdi, è figlia di un noto exterzino del Novara, Alberto Mazzucco. Diplomatasi in ragioneria, lavora come segre taria presso lo studio di un neurologo casalese. Bionda, la ventisettenne Annamaria De Bellis, abitante a Torino in via Madama Cristina 67, prò prietaria di una boutique Non è fidanzata perché non ha ancora trovato il suo ideale. Terza prescelta pie montese, la signorina Ga briella Forno, di 25 anni, abi tante ad Asti, attrice di prò sa. Ha capelli castani chia ri, appassionata di nuoto e sci, è fidanzata. A fianco delle tre signori ne piemontesi, la giuria ha scelto una giovane signora milanese, la venticinquenne Maria Gabriella Maffei in Za vanone. E' madre felice di una bimba di 4 anni e di un j maschietto di 2. Una quindi ! cina di concorrenti erano ' giunte a Salice Terme per la selezione interregionale. 1 f. ni.