Furiosa lite tra ottanta persone ad una festa nuziale in Sicilia

Furiosa lite tra ottanta persone ad una festa nuziale in Sicilia Furiosa lite tra ottanta persone ad una festa nuziale in Sicilia Un futile diverbio si è trasformato in una rissa a colpi di bottiglia CALTANISSETTA, lunedi mattina. Durante la festa danzante organizzata in un cinema di Riesi pi- le prossime nozze di Salvatore La Rosa e Con. Cettina Giuliana, è scoppiata una furibonda zuffa alla quale hanno partecipato circa ottanta persone. All'ingresso del locale, a un certo momento si è presentato Salvatore Correnti, il quale è stato invitato ad allontanarsi dal fratello del promesso sposo, Enrico La Rosa. Fra i due è nato un diverbio degenerato presto in una lite: Enrico La Rosa, brandita una bottiglia di birra, ha colpito alla testa Salvatore Correnti ferendolo alla fronte. Allora è intervenuto 11 Oglio del Correnti, Calogero, che penetrato all'interno del locale si è scagliato contro Salvatore La Rosa. La lite è divenuta quindi generale. Quando stavano per giungere i carabinieri, la maggior parte degli invitati, preceduti dai due fidanzati, hanno abbandonato il cinema. I carabinieri hanno rintracciato Salvatore Correnti e lo hanno accompagnato in ospedale, denunciandolo a piede Ubero per molestie. Dopo aver interrogato tutti gli invitati alla festa, gli investigatori hanno denunciato anche i due fratelli La Rosa per lesioni gravi. Il giovane Aglio del Correnti è stato curato dai sanitari per ferite riportate alia testa da colpi di bottiglie di birra.

Persone citate: Salvatore Correnti

Luoghi citati: Caltanissetta, Riesi, Sicilia