Nelle altre squadre di Bruno Bernardi

Nelle altre squadre Nelle altre squadre ' Il Mantova (alien. Cade, confermato) ha compiuto una sola operazione di riliei-o. la cessione di Volpi alla Juventus e l'acquisto, in prestito, del centroavanti Bercellino II. Infine ha riscattato Ceccardi dal Milan. La Roma (ali. Pugliese, confermato) si è assicurata Capello dalla Spai, Pelagalli dall'Atalanta, Mancin e Cappelli dal Venezia, Cherubini dall'Empoli e Jair dall'Inter. Ha ceduto Schùtz al Brescia in comproprietà, Colausig e Pellizzaro all'Inter, Tamborini al Varese. Scala al Milan per fine prestito, Salvori all'Atalanta (riscatto). VAtalanta (nuovo alien. Tabanelli) ha riscattato Salvori dalla Roma. Poppi dal Milan. Cella dal Torino. j ha acquistato Tiberi dal Cagliari, Zanardello dal Trevi so e Bertuolo dalla Solbiatese. Ha ceduto Pelagalli alla Roma. Si parla di uno scambio Oltramari ■ Donava, con il Foggia. La Spai (alien. Petagna. confermato) con il ricavato della cessione di Capello ! alla Roma (240 milioni) ha potuto acquistare Reif (comproprietà dal Napoli), Saitutti (compr. dal Milan),Tacelli dal Legnano. E' sfumato, per le eccessive pretese del portiere, l'acquisto di Mattrel dal Cagliari. Il Brescia (nuovo alien. Vicini) ha ingaggiato Schutz in comproprietà dalla Roma e sta per riscattare il mediano Casati dalla comproprietà con la Juventus. Il 'Lanerossi (nuovo ali. Silvestri) ha ceduto Maraschi alla Fiorentina (ricevendo a parziale contropartita l'ala Cosma) e Poli all'Inter. La Sampdoria fall. Bernardini, confermato) neo promossa in serie A ita perfezionato il tesseramento del milanista Noletti. Il Varese (alien. Arcari, confermato) seconda « matricola » della massima divisione, ha ingaggiato Tamborini dalla Roma. Mereghetti dall'Inter e Carmianani dal Como. I lombardi puntano sull'interista Picchi. Bruno Bernardi

Luoghi citati: Cherubini