Le voci sul caldo-menato

Le voci sul caldo-menato Le voci sul caldo-menato Amarildo al'Napoli? - L'Inter smentisce di aver offerto Jair e Corso al Napoli per avere JulianO La giornata festiva non ha fatto registrare grosse novità sul mercato calcistico, tuttavia non mancano voci Interessanti sul trasferimenti che meritano essere raccolte. Da Milano, centro delle principali trattative, si è appreso che Vlanl e Carniglia sarebbero In aperto dissidio. L'allenatore acche se ha firn.ato U rinnovo del contratto disapproverebbe l'operato di Vlanl ed avrebbe avuto personali contatti orientatili con esponenti del Milan. Egli vorrebbe II difensore rossonero Sa.itin (che nel Bologna giocherebbe « stopper » con Guarii eri libero) offrendo Pascutti e Vastola. 11 Milan non avrebbe neppure aperto le discussioni. Risposta negativa del dirigenti milanisti anche a tre società brasiliane che hanno chiesto In prestito Amarildo. L'attaccante, stando a notizie ricorrenti, dovrebbe finire ni Napoli. Il MIlan, Inoltre, ha ricevuto dalla Spai la richiesta ufficiale per U portiere Barluzzl che Mazza vorrebbe acquistare dopo U rifiuto di Ma tire 1 di accettare le proposte economiche del commissario ferrarese. Mattrel, l'altro ieri, ha avuto un colloquio con Nereo Rocco: l'ex Juventino ha offerto 1 suoi servigi al Milan. Infine 1 rossoneri Insisteranno con la Juventus per l'ala Stacchlnl dopo che il Mantova ha trovato troppo alte le richieste. L'Inter deve ancora risolvere con 11 Vicenza la questione relativa al prestito biennale di Sergio Gori, contratto sot- toscrltto l'anno scorso dalle due società. II Lanerossi infatti vuole rinnovare 11 prestito di Gori anche per la prossima stagione. I dirigenti neroazzurri e 11 Venezia hanno deciso di arrivare alle offerte in busta chiusa per risolvere la comproprietà di Ferruccio Mazzola. Sempre per quanto riguarda l'Inter, pare che se 1 neroazzurri non riusciranno ad avere lo « stopper » Carpenettl dalla Roma si orienteranno sul mantovano Spanto. L'Inter, infine, ha smentito di aver offerto Jair e Corso al Napoli per Juliano e non ha confermato la notizia della cessione di Bedln e Ferruccio Mazzola alla Fiorentina per Bertini. In realtà l'Inter per avere ti mediano della Nazionale sarebbe disposta a sacrificare Bedln e 250 milioni. - Da Genova si dice che domani 1 dirigenti rossoblu si porteranno a Novara per firmare il contratto relativo all'acquisto di Mascheroni. La mezz'ala interessava al Torino che ha da tempo rinunciato a trattarla. U Genoa è sempre Interessato ai granata Moschlno e Facchin. Il portiere ligure Grosso passerebbe al Brescia e a difendere la rete rossoblu verrebbe Il laziale Cei. Il Palermo 6 In trattative con 11 Genoa per Il centroavanti Cappellaro mentre U Bologna avrebbe richiesto Locatelli. C. p.

Luoghi citati: Bologna, Genova, Napoli, Novara, Venezia, Vicenza