Tre ex granata nel Livorno che stasera riceve il Torino

Tre ex granata nel Livorno che stasera riceve il Torino Tre ex granata nel Livorno che stasera riceve il Torino Sono il difensore Depetrinì e gli attaccanti Gualtieri e Franzonì Forse Combin indisponibile: Baisi pronto a sostituire il centravanti (Dal nostro corrispondente) Livorno, 25 agosto. Il Torino, reduce dalla positiva prova sostenuta contro la Reggiana, disputerà domani sera (inizio ore 21,30) un incontro amichevole con un'altra squadra di serie B, il Livorno. La comitiva granata, composta da diciotto giocatori, è giunta nella città toscana stasera. Il « trainer » Edmondo Fabbri ha lasciato intendere che nel primo tempo il Torino si schiererà nella seguente formazione: Vieri: Potetti, Fossati; Agroppi. Cereser, Bolchi; Meronì. Ferrini. Combin. Moschino, Facchin. L'unico leggero dubbio concerne la disponibilità di Com- bìn, che durante l'allenamento disputato stamane a Torino ha accusato un dolore muscolare alla coscia. Nell'eventualità che il centravanti francese non fosse in grado di scendere in campo, lo sostituirebbe il giovane Baisi, un P. O. che ha già avuto modo in parecchie occasioni di mettersi iti luce. Contro il Livorno mancherà il solo Puja, al quale com'è noto sono stati applicati tre punti di sutura all'arcata sopraccigliare: nel ruolo di « stopper » verrà quindi impiegato Agroppi. Nella ripresa verranno effettuate alcune sostituzioni. Nella squadra toscana giocheranno tre ex granata: Franzoni nel ruolo di centravanti. Gualtieri all'ala destra e Depetrini in difesa. Il Livorno, però, dovrà scendere in campo in formazione rimaneggiata: mancherà infatti il « numero nove » titolare Cella e lo stopper Cairoli. Il primo, dopo essere stato in disaccordo per il reingaggio, ha ripreso la preparazione soltanto lunedì scorso e non è ancora pronto; Cairoli, dal canto suo, non è in buone condizioni fisiche: con ogni probabilità fra qualche giorno verrà operato al menisco, b. c. Livorno: Bellinelli; Depe trini, Lessi; Azzali, Papadopulo, Caleffi; Gualtieri, Lombardo (Santono), Franzoni, Garzelli, Nastasio. Torino: Vieri; Paletti. Fossati; Agroppi, Cereser, Boi chi: Meroni, Ferrini, Com bìn (Baisi). Moschino. Fac chiù

Luoghi citati: Livorno, Torino