Ogni sera portava la moglie a prostituirsi Sull'auto c'erano anche i bimbi: arrestato

Ogni sera portava la moglie a prostituirsi Sull'auto c'erano anche i bimbi: arrestato A Nichelino : un turpe individuo denunciato dalla sposa Ogni sera portava la moglie a prostituirsi Sull'auto c'erano anche i bimbi: arrestato La donna, 23 anni, costretta all'ignobile mestiere, consegnava al marito 20-30 mila lire al giorno - Picchiata a sangue se si ribellava - Le mete della sventurata: Lingotto, Stupinigi, Pinerolo, Chivasso - Giovedì ha preso i figli con sé e si è presentata coperta di lividi al brigadiere: «Non ne posso più» - Per sfuggire alla cattura il ricercato tenta d'investire i carabinieri Una giovane donna si è ribellata al marito che la sfruttava e lo ha fatto arrestare. I coniugi, originari di Salerno, immigrarono cinque anni fa. Sono Antonia Gonnella 23 anni e Cesare Pace, 29 anni, muratore, abitano a Nichelino in via Massimo d'Azeglio 10. La moglie si è presentata alle 22,30 di giovedì ai carabinieri di Nichelino, con 1 due figli, Maria di 6 anni o Matteo di 4. Era sconvolta, piangente, portava sul corpo ecchimosi e abrasioni. «Non ne pos,so più » ha detto al brigadiere Bovino al quale ha raccontato una triste storia. Da due anni il marito vive alle sue spalle. L'ha spinta sul marciapiede, prima con le buone, poi con la violenza. L'ha picchiata a sangue tutte le volte che cercava di ribellarsi. Ogni sera partivano in auto, una « 2100 », lui al volante, lei al suo fianco e dietro 1 bambini. Andavano a Chivasso dove la donna scendeva presso il ponte. Il Pace aspettava poco lontano in macchina, 1 bambini si addormentavano. A volte li portava a casa e tornava a riprendere la moglie. Spesso la meta era diversa: piazza Bengasi, Stupinigi, Pinerolo: 20-30 mila lire per sera, che il marito si affrettava a intascare. Dopo avere raccolto la denuncia, 1 carabinieri si sono recati a cercare l'indegno marito. A casa non c'era, lo hanno visto poco dopo fuggire sulla « 1500 » di un amico. Alle 23,30 il Pace, in auto, passa per via Torino. Due carabinieri gli fanno cenno di fermarsi. Rallenta, poi accelera. I carabinieri rischiano di essere travolti. Si | chiedono rinforzi, arriva una camionetta, si perlustrano le strade della zona. Alle 0,30 11 Pace si dirige a casa; viene costretto a fermarsi e catturato In caserma cerca invano di respingere le accuse. Alla fine è arrestato e denunciato per istigazione alla prostituzione e sfruttamento, percosse e minacce, resistenza con violenza a pubblici ufficiali. Ora è alle Nuove. iiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiHiiiii Cesare Pace viene accompagnato in carcere. La moglie sfruttata, Antonia Gonnella, 23 anni: « Era un inferno »

Persone citate: Antonia Gonnella, Cesare Pace

Luoghi citati: Bovino, Chivasso, Nichelino, Pinerolo, Salerno