Magnusson nella Juventus per la «Coppa dei campioni»

Magnusson nella Juventus per la «Coppa dei campioni» Magnusson nella Juventus per la «Coppa dei campioni» E' stato autorizzato dall'Uefa - Lo svedese arriverà a Torino nei prossimi giorni - Non potrà giocare nel campionato italiano Berna, 23 agosto. Il giocatore svedese Magnusson. acquistato dalla Juventus due anni orsono e non utilizzato in campionato per il « veto -» sugli stranieri, sarà a disposizione del juventini in Coppa del Campioni. L'Uefa ha accolto il parere favorevole della Federazione italiana, concedendo a Magnusson di vestire la maglia bianconera nella Ceppa. La Juventus si troverà cosi nelle stesse condizioni di altre squadre nelle cui file militano tre stranieri (l'Inter lo scorso anno potè disporre di Suarez, Jair e Vinicio e nell'annata antecedente, insieme con i primi due, schierò anche lo spagnolo Pciró). Magnusson ha 22 anni, è stato prestato dai juventini al Colonia e per l'Imminente annata calcistica ha ricevuto richieste dal Nantes, dal Berlino e dal Monaco. Arriverà, invece, a Torino In settimana, per mettersi a disposizione di Hcriberto Hcrrera. Nelle due amichevoli disputate recentemente a Torino ha dimostrato ottime doti di palleggiatore ed una chiara visione del gioco. I campioni d'Italia saranno Impegnati nel primo turno di Coppa contro l'Ollmpiakos del Pireo, ad Atene 11 20 settembre prossimo ed a Torino 1*11 ottobre.

Persone citate: Jair, Magnusson, Suarez

Luoghi citati: Atene, Berlino, Berna, Italia, Monaco, Torino