Ispettore del dazio percosso da due macellai di Sanremo ?

Ispettore del dazio percosso da due macellai di Sanremo ? Ispettore del dazio percosso da due macellai di Sanremo ? Arrestati i presunti responsabili, due fratelli di 26 e 32 anni - Uno avrebbe spento la sigaretta sulle guance della vittima (Dal nostro corrispondente) Sanremo, 19 agosto. Un ispettore delle Imposte di consumo, Giuseppe Zenovich di 52 anni, ha denunciato un episodio sul quale la polizia sta indagando. Entrato nella macelleria Ferrua per un controllo, lo Zenovich sostiene di aver notato un camioncino che aveva poco prima scaricato della carne. Uno dei pezzi di carne sarebbe stato sprovvisto del bollino del dazio. L'ispettore si stava accingendo a stendere il verbale di contravvenzione quando (secondo il suo racconto) Sergio Ferrua di 26 anni, contitolare della macelleria, è intervenuto tagliando il pezzo di carne in contestazione. Lo Zemovich sostiene inoltre di essere stato colpito da Sergio Ferrua con un pugno al viso. Il giovane gli avrebbe quindi spento su una guancia la sigaretta accesa. Nella colluttazione che ne sarebbe seguita sarebbe intervenuto anche un fratello del Ferrua, Giovanni di 32 anni. Sembra che in questa fase della lite sia stato tirato fuori un coltello, successivamente sequestrato dalla polizia. In attesa dei successivi accertamenti, la polizia ha portato nelle carceri di Santa Tecla Sergio e Giovanni Ferrua, Stasera i due sono stati interrogati dal Procuratore della Repubblica dott. Meli. I reati che verrebbero contestati ai fratelli sono: resistenza, violenza, minaccia e lesione a pubblico ufficiale.

Persone citate: Ferrua, Giovanni Ferrua, Giuseppe Zenovich, Meli, Sergio Ferrua, Tecla Sergio

Luoghi citati: Sanremo