La Juventus gioca oggi a Biella Il Milan sul campo del Casale

La Juventus gioca oggi a Biella Il Milan sul campo del Casale La Juventus gioca oggi a Biella Il Milan sul campo del Casale I bianconeri, dopo lo 0-0 di Villar Perosa contro i ragazzi, puntano ad una gara offensiva - La seconda prova di Sormani tra i rossoneri - Il Torino si allena stamane in via Filadelfia - L'Inter a Santiago affronta la Nazionale cilena Dopo i primi « timidi passi » di Ferragosto, oggi il calcio torna agli stadi per le gare amichevoli, che dovrebbero impegnare più seriamente tecnici ed atleti. L'Inter, la squadra che ìw rinnovato più di ogni altra i suoi ranghi, ha in programma una partita difficilissima, a Santiago del Cile contro la rappresentativa nazionale di quel Paese. I sistemi di preparare i calciatori sono diversi; c'è chi tenta subito l'impresa importante per chiamare i giocatori a compiti di grossa responsabilità (è il caso dell'Interi, e chi invece preferisce un inizio graduale contro avversa- ri modesti per un « rodag gio » piuttosto tranquillo (ve dansi la Juventus che gioca a Biella ed il Milan che si esibisce a Casale). Mentre gli sportivi italiani seguono con molta curiosità e'con simpatia le gare degli uomini di Herrera nei paesi d'oltre Atlantico, l'attività precampionato continua in Italia con le solite « amichevoli » d'inizio dì stagione. La Juventus, che ha deluso un po' a Villar per lo 0 a 0 registrato nella gara con i ragazzi, è impegnata oggi a Biella in una gara d'attacco. Heriberto non ha annunciato la formazione dei bianconeri contro la Biellese, precisando che metterà in campo, nel corso della partita, tutti gli elementi a sua disposizione. L'incontro s'inizierà alle 17,30. E' sicura l'indisponibilità dell'infortunato Bercellino, molto incerta la presenza di Zigoni il quale è ancora un po' debole, lui i piedi doloranti e non se la sente di affrontare uno sforzo prolungato (potrebbe però fare una breve appartenne nel finale dell'in- contro). In compenso è confermato il recupero di Del Sol. Ecco il probabile schieramento: Anzolin: Gori, Saivadore (Leoncini): Sarti, Castano, Volpi (Salvadore); Simoni, Del Sol, De Paoli, Cinesinho, Menichelli. Sono pronti a giocare Colombo. Sacco, Favalli. Coraminì e. forse, Zigani. A Biella, come ogni alino, c'è molta attesa per l'esibizione dei campioni d'Italia e si prevede il « tutto esaurito » allo stadio Lamarmora. L'allenatore dei bianconeri biellesi, Scaramuzzi, ha comunicato la seguente formazione: Binelli; Valerio. Garagiola; Nobili, Boldi, Mosca: CugnioHo, Invernizzi, Magheri, Livraghi. Ninni. Il Milan gioca a Casale. Rocco ha già annunciato la formazione dei rossoneri per questa esibizione, ed è una squadra abbastanza forte anche se pare uno schieramento « offensivo ». con due ali di ruolo (Hamrìn e Mora) con un interno di punta (Rivera) e con Sormani centravanti. La prova casalese della squadra milanese dovrebbe dire se il Milan può sperare di recitare una parte importante nel campionato. Tutto dipenderà da Sormani. Se l'italo-brasiliano, che affronterà una nuova severa prova, non risentirà ì postumi dell'operazione subita all'inizio dell'estate, le possibilità dei rossoneri aumenteranno ancora. Anche il Torino sosterrà stamane alle 10 un allenamento in partita al « Filadelfia ». Il « trainer » Fabbri schiererà titolari contro rincalzi b. b.