Il campione mondiale Benvenuti applaudito nell'esibizione di Rimini

Il campione mondiale Benvenuti applaudito nell'esibizione di Rimini Il campione mondiale Benvenuti applaudito nell'esibizione di Rimini Ha disputato dieci riprese contro quattro diversi pugili - Nella stessa serata il peso massimo Cane ha messo k.o. il tedesco Krauss (Nostro servizio particolare) Rimini, 18 agosto. A Rimini, nel corso di una riunione internazionale di pugilato, il peso massimo italiano Dante Cane ha battuto per k. o. alla seconda ripresa il tedesco Krauss. All'inizio dell'incontro il tedesco ha attaccato senza risultati concreti, mentre l'italiano si è limitato a combattere di rimessa. All'inizio dei secondo round Krauss è riuscito a piazzare qualche gancio, poi Cane lo ha colpito di sinistro al volto facendolo cadere al tappeto. Dopo il conteggio di 8" il tedesco si è rialzato ma subito dopo è ricaduto al tappeto, nuovamente colpito. Coraggiosamente Krauss si è rialzato ancora, tuttavia dopo pochi secondi di schermaglia, un destro dell'italiano lo ha centrato allo stomaco ed egli, crollato per la terza volta al tappeto, non si è rialzato che dopo il k. o. Precedentemente il superwelter Soprani aveva battuto ai punti Francesco De Pace. Nel corso della serata Nino Benvenuti, campione del mondo dei pesi medi, ha disputato 10 riprese di esibizione con Neri (2), Pellarin (2), Usardi (3) e Battistutta (3). Con tutti i pugili Benvenuti si è mostrato abbastanzpreciso e veloce. Il campionmondiale è stato molto apldit c. b.

Persone citate: Cane, Dante Cane, Francesco De Pace, Krauss, Nino Benvenuti

Luoghi citati: Rimini