Bulgarelli ingessato: un mese di inattività

Bulgarelli ingessato: un mese di inattività Bulgarelli ingessato: un mese di inattività L'attaccante bolognese si è infortunato ad un ginocchio in allenamento - Non potrà giocare con la Samp nella prima gara di campionato Bologna, 18 agosto. Giacomo Bulgarelii, mezz'ala della Nazionale e del Bologna, dovrà dare « forfait » per le prossime gare amichevoli e per la prima partita di campionato, che impegnerà i rossoblu emiliani contro la Sampdoria. Il giocatore è a casa sua, ingessato, dopo un infortunio toccatogli in allenamento, giovedì nel ritiro di Barga: « E' successo in un contrasto con Turra — ha dichiarato Bulgarelii —. Ho messo male il piede sul pallone, tanto male che il piede mi è scivolato ed ho sentito un dolore acutissimo. Pensavo al peggio, ad una frattura. Invece in un certo senso è andata ancora bene ». Bulgarelii è stato visitato stamattina dal prof. Boccanera al « Rizzoli »: gli è stato riscontrato uno stiramento al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro come aveva già diagnosticato il dr. Dalmastri. Dopo la visita, è stato applicato al giocatore rossoblu un gesso cartonato che egli dovrà tenere per dieci giorni. Altri quindici giorni per la rieducazione dell'arto e quindi Buigarelli potrà prendere contatto col campo, se non con la palla. In altre parole, Bulgarelii potrà riprendere ad allenarsi al più presto a metà settembre, ed è quindi escluso che egli possa essere pronto per l'esordio in campionato con la Samp.

Persone citate: Boccanera, Bulgarelli, Giacomo Bulgarelii, Turra

Luoghi citati: Barga, Bologna