Il Torino a Cuneo prova la squadra-tipo

Il Torino a Cuneo prova la squadra-tipo Il Torino a Cuneo prova la squadra-tipo Mancheranno soltanto Moschino e Facchin, leggermente indisposti - Tribune supplementari in vista della grande folla (Dal nostro corrispondente) Cuneo, 14 agosto. Grande attesa a Cuneo e in tutta la provincia per la prima uscita stagionale del Torino, che giocherà domani pomeriggio, con inizio alle 16,30. allo Stadio Paschiero (come è noto, il vecchio stadio Monviso, ove si allenava per i mondiali la « Nazionale » azzurra di Vittorio Pozzo, da oltre un anno è stato dedicato alla memoria dei fratelli Paschiero, due calciatori cuneesi caduti In Russia). I granata incontreranno la Cuneo sportiva militante in serie D. E' facile pronosticare un grande affollamento. In previsione' del fatto i dirigenti hanno fatto erigere ai margini del rettangolo dì gioco delle tribunette supplementari. Contrariamente a quello che aveva lasciato trasparire nelle sue più recenti dichiarazioni, Edmondo Fabbri schiererà fin dal primo tempo quella che potrebbe essere la formazione standard del Torino — a parte Carelli e il ballottaggio fra Merighi e Moschino. A causa dei leggeri infortuni avuti durante l'ultima partitella di sabato, non scenderanno in campo Facchin (che accusa una distorsione dorsale) e Moschino (afflitto da un leggero gonfiore inguinale): inconvenienti che dovrebbero risolversi nello spazio di pochi giorni. I granata inizieranno con questa formazione: Vieri; Poletti, Fossati; Pula, Cereser, Bolchi; Meroni, Ferrini, Combin, Merighi, Carelli. Nella ripresa, Trebbi e Corni succederanno rispettivamente a Fossati e a Puia, mentre Agroppi sostituirà Bolchi e Baisi prenderà il posto di Combin. II Cuneo, affidato quest'anno alle cure dell'ex-interista ed alessandrino Carlo Tagnin (e con l'ex-arbitro Luciano Politano in veste di direttore sportivo) dopo le delusioni dell'ultimo campionato, che l'hanno visto terminare nelle posizioni di coda del girone ligure-piemontese, punterà per risalire la corrente, affidandosi con sicurezza ai giovani. Ecco la formazione della Cuneo Sportiva: Pesce (Serra); Lanfranco, Battistino; Berti, Bonomelli, Oderda; Cavallero, Savoia, Bottaro, Giusiano, Giovannone (Peron). In considerazione del, grande afflusso, domani le biglietterie dello Stadio Paschiero apriranno gli sportelli alle ore 10,30. n. m. Il nuovo granata Merighi, a sinistra, e Poletti (Bedino)

Luoghi citati: Cuneo, Russia