Lola Falena dice: «Non voglio sposarmi con Rocky Roberts»

Lola Falena dice: «Non voglio sposarmi con Rocky Roberts» Lola Falena dice: «Non voglio sposarmi con Rocky Roberts» Secca smentita della cantante negra alla notizia delle nozze A Riccione ha dichiarato: « Siamo soltanto dei colleghi » Riccione, 10 agosto. « Nessun mistero, nessuna telefonata ha fatto rimandare il presunto matrimonio fra me e Rocky Roberts. La verità è che non c'è stato mai nessun matrimonio in vista, tanto che io non so né voglio sapere dove sia attualmente il cantante, come lui certamente ignora che io sono a Riccione ». Questa è la secca smentita di Lola Falana a tutte le illazioni sul misterioso matrimonio rimandato all'ultimo momento. ' « Indubbiamente si tratta di una storia fantasiosa — ha continuato la cantante — venuta fuori da non so quali ipotesi. Escludo nella maniera più decisa non solo la storiella del matrimonio mancato, ma anche che fra me e il cantante vi sia una qualsiasi forma di legame o di fidanzamento. Siamo stati compagni di lavoro e basta ». « Si può dire allora che siete amici'! » le è stato chiesto. « Diciamo pure amici — ha risposto Lola — forse però anche questo termine è piuttosto esagerato dato che siamo soprattutto colleghi. Anzi 10 mi chiedo a quale scopo sia stata messa in circolazione una notizia completamente priva di ogni verità». La cantante ha fatto la dichiarazione dopo essersi esibita in un noto locale di Riccione. (Ansa) f Lola Falana, la bella cantante-ballerina (Telefoto)

Persone citate: Lola Falana, Lola Falena, Rocky Roberts

Luoghi citati: Riccione