La fidanzata di Mike Bongiorno è già sposata con un francese

La fidanzata di Mike Bongiorno è già sposata con un francese La fidanzata di Mike Bongiorno è già sposata con un francese (Dal nostro corrispondente) Milano, 10 agosto. (g. in.) Come già era trapelato Anna Rita Torsello, la fidanzata di Mike Bongiorno, è sposata da tempo: la notizia è stata confermata ora dalla giovane la quale ha pre cisato che il matrimonio fu celebrato civilmente a Parigi (ma non trascritto in Italia) con il giornalista francese Daniel Garric. « Lo conobbi durante un mio viaggio a Parigi, — ha detto Anna Rita — io avevo diciotto anni e lui diciannove in più Fu un amore a prima vista. Ci ri vedemmo a Riccione e ci spo sammo pochi mesi dopo contro il volere dei miei genitori. A quel tempo Daniel Garric era corrispondente del Figaro a Rio de Janeiro e ci stabilimmo là. L'ambiente nuovo, il carattere difficile di mio marito, la mia immaturità causarono i primi disaccordi che poi diventarono frequenti scenate. Il matrimonio durò un anno e mezzo. Un giorno mio marito rr comperò un biglietto aereo per tornare dai miei à~Bologna. Da allora non ho mai più pensato di ricominciare una vita insieme ». Anna Rita, che ha fatto queste dichiarazioni nel corso di un'intervista all'inviato di Tv Illustrazione, ha conosciuto Mike Bongiorno nel '65. L'incontro avvenne negli uffici di una agenzia di pubbli cita dove la ragazza lavora come « art designer ». In questi giorni i due fidanzati so no in crociera con l'«Ekim II», l'imbarcazione di 16 metri del presentatore.

Persone citate: Anna Rita, Anna Rita Torsello, Daniel Garric, Mike Bongiorno

Luoghi citati: Bologna, Italia, Milano, Parigi, Riccione, Rio De Janeiro