Ubriaco in automobile inseguito dai carabinieri

Ubriaco in automobile inseguito dai carabinieri Ubriaco in automobile inseguito dai carabinieri Da Moncalieri a Carmagnola - Qui si scontra con un'auto: tre feriti leggeri all'ospedale Mario Messina, un impiegato di banca di 36 anni, abitante in via Guicciardini 1, percorrendo Ieri notte in stato di ebbrezza la strada per Carmagnola al volante della sua « Volkswagen », ha evitato per poco di finire contro altre auto. Ripreso il controllo del veicolo dppo aver divelto un palo di paracarri, si 6 sottratto all'Inseguimento degli automobilisti minacciati dal suo pericoloso procedere. Infine ha forzato un posto di blocco dei carabinieri e dopo altre pericolose evoluzioni è andato a cozzare contro una « 1500 ». Lo scontro che ha concluso la « gimeana » e avvenuto verso le 24 appena fuori dell'abitato di Carmagnola. La (i 1500 » era pilotata dal rappresentante Edoardo Ferro, 46 anni, di Torino, che aveva accanto Maria Sampò, 44 anni, anche lei di Torino. Sono rimasti feriti come il Messina e tutti e tre sono stati ricoverati all'ospedale di Carmagnola: guariranno in una decina di giorni. ULTIME DI CRONACA SI è appreso che il Messina aveva iniziato la sua gita notturna alcune ore dopo essere tornato da Lalgueglia, dove aveva por tato moglie e tre bambini In va canza. E' probabile che la stanchezza e il caldo non gli abbiano lasciato smaltire a dovere l'ai cool. Il pretore l'ha incriminato per guida in stato di ubriachezza e rifiuto agli ordini del carabinieri. *

Persone citate: Edoardo Ferro, Maria Sampò

Luoghi citati: Carmagnola, Moncalieri, Torino