Misteriosa morte a Bergamo d'una bella ragazza di 23 anni

Misteriosa morte a Bergamo d'una bella ragazza di 23 anni Misteriosa morte a Bergamo d'una bella ragazza di 23 anni Trovata cadavere nel suo letto dalla madre - Il medico non è stato in grado di indicare le cause del decesso - Disposta l'autopsia Gabriella Volta, ia ventitreenne morta a Bergamo (Tel.) (Del nostro corrispondente) Bergamo, 4 agosto. Una giovane parrucchiera, Gabriella Volta, di 23 anni, residente a Bergamo in via Gian Maria Scotti 14, è stata trovata morta nel proprio letto ieri mattina dalla madre. E' stata aperta un'inchiesta per cercare di stabilire le cause del misterioso decesso. Gabriella Volta, una bella ragazza, viveva con il padre Luigi, la madre Domenica Serafini e il fratello Sergio in via Scotti. Da qualche tempo la giovane lavorava in proprio come parrucchiera per signora ed aveva aperto un negozio in via Nazario Sauro 11, alla periferia della città. Era una ragazza sportiva, praticava fra l'altro lo sci, il tennis e l'atletica leggera. In questo periodo, come ci ha riferito il padre, Gabriella era in cura, accusando disturbi intestinali. In mattinata, verso le 8,30, mentre il padre era fuori di casa, la madre chiamava ripetutamente Gabriella rimasta a letto, ma non otteneva risposta. « Non scherzare », le diceva la donna, ricordando come qualche giorno prima la figlia fosse rimasta a lungo immobile nel letto, imitando una scena vista alla televisione. Ma la giovane non dava segni di vita. Resasi conto del dramma, la madre, disperata, si precipitava a chiamare il medico di famiglia, il quale accorreva immediatamente. Appena giunto, il sanitario non poteva far altro che constatare l'avvenuto decesso della ragazza, ma non era in grado di indicarne con esattezza le cause. Il corpo presentava alcuni segni bluastri. L'autorità giudiziaria, subito avvertita, ha disposto per la E autopsia. u. g

Persone citate: Gabriella Volta

Luoghi citati: Bergamo