Invitata a spostare l'auto schiaffeggia il brigadiere

Invitata a spostare l'auto schiaffeggia il brigadiere ULTIME DI CRONACA Invitata a spostare l'auto schiaffeggia il brigadiere Ventun anni; arrestata a Venaria - Altro fatto: pettinatrice di Rivoli derubava le clienti In piazza Annunziata di Venaria, ieri mattina. Vittoria Morello, 21 anni, abitante a Savonera, si è fermata con la sua « spider » davanti al portone dell'ospedale, dov'è vietata la sosta. Quando un brigadiere del carabinieri le ha chiesto di spostare l'auto, ha rifiutato. Non solo. Invitata a seguirlo in caserma, l'ha insultato e preso a schiaffi. E' finita in carcere per oltraggio e resistenza. — I carabinieri di Rivoli hanno denunciato per furto una pettinatrice di 23 anni, Claudia Soccotelli, via Colombo 13, che derubava la padrona e le clienti. Il 9 marzo sottrasse 60 mila lire a Liliana Galasso, proprietaria del negozio di corso Susa 34 in cui lavorava. Il 28 maggio l'impiegata Letizia Brigato, dopo essersi fatta sistemare 1 capelli, accompagnò la Soccotelli a casa con la sua auto. Durante il percorso si fermò per fare una commissione e, al suo ritorno, dalla borsetta erano sparite 100 mila lire. Il 6 luglio un'altra cliente, l'impiegata Maria Rizzo, denunciò 11 furto di 30 mila lire. Fin dal primo episodio 1 sospetti erano caduti sulla giovane pettinatrice che, interrogata, ha confessato e restituito il denaro rubato.

Persone citate: Claudia Soccotelli, Letizia Brigato, Liliana Galasso, Maria Rizzo, Vittoria Morello

Luoghi citati: Rivoli, Venaria