Movimento di questori deciso dall'on. Taviani

Movimento di questori deciso dall'on. Taviani Movimento di questori deciso dall'on. Taviani Il vice-questore di Alessandria, dott. Giacomo Pastorino Olmi, promosso questore e trasferito a Cremona Roma, 28 luglio, Il ministro dell'Interno, on. Taviani, ha presieduto il Consiglio di amministrazione del personale della Pubblica Sicurezza che nella seduta odierna ha deciso la promozione a questore dei seguenti vicequestori: dottor Virgilio Dudine, dott. Domenico Chinni, dott. Giacomo Pastorino Olmi, dott. Antonino Li Donni, dott. Renato Giabbanelli, dott. Antonio Troisi, dott. Mario Nardone, dott. Enrico Maselli, dott. Ferdinando Stagni, dott. Emilio Santillo, dottor Aldo Morlacchi, dott. Vincenzo Politi, dottor Domenico Rocco. Taviani ha anche disposto il seguente movimento di questori: dott. Giacomo Pastorino Olmi, da Alessandria a Cremona; ispettore generale capo dott. Michele Cappelli da Napoli al ministero; ispettore generale capo dott. Raffaele Alianello da Bari a Napoli; dott. Girolamo Lacquaniti da Ancona a Bari; dott. Francesco Inturrisi da Palermo ad Ancona; dott. Paolo Zamparelli da Reggio Calabria a Palermo; dott. Emilio Santillo da Roma a Reggio Calabria; dott. Umberto Ferrante da Taranto a Pisa; dott. Nicola De Rubertis da Pisa a Firenze; ispettore generale capo dott. Michele Savastano da Firenze al ministero; dott. Giuseppe Capitaneo da Cosenza a Taranto; dott. Ferdinando Stagni da Pistoia a Cosenza; dott. Tommaso Di Giorgi da Siracusa al ministero con funzioni di ispettore generale; dott. Vincenzo Politi da Messina a Siracusa; dott. Paolo Panzera da Brindisi al ministero con funzioni di ispettore generale; dott. Antonino Li Donni da Ravenna a Brindisi; dott. Giovanni Naccarato da Varese al ministero con funzioni di ispettore generale; dottor Gennaro Ciampa da Rovigo a Varese; dott. Aldo Morlacchi da Roma a Rovigo; dott. Alfredo Magliozzi da Grosseto al ministero con funzioni di ispettore generale; dott. Enrico Maselli da Bari a Grosseto; dott. Enrico Biancorosso da Cremona al ministero con funzioni di ispettore generale. (Ansa)