Autista colto da malore si uccide contro un autocarro

Autista colto da malore si uccide contro un autocarro Autista colto da malore si uccide contro un autocarro Sull'autostrada Torino-Milano - Ferito il compagno di viaggio - La vittima è un milanese di 33 anni (Dal nostro corrispondente) Santhià, 27 luglio, (n. o.) Un camionista ha perduto la vita ed un altro è rimasto gravemente ferito in una sciagura stradale accaduta la scorsa notte sul l'autostrada Torino - Milano, fra i caselli di Santhià e di Borgo d'Ale La vittima è Bruno Pogolotti 33 anni, resi dente a Milano, corso Gari baldi 32; il ferito è Gianfran- co Ferraresi, via Quarto Og giaro 1. I due viaggiavano a bordo di un'auto articolata della ditta Oliviero ed erano diretti a Torino. Alla guida era il Pogolotti, mentre il compagno riposava nella cuccetta Improvvisamente, per cause ancora da accertare, ma probabilmente per un malore del pilota, il camion tamponava violentemente un autocarro svizzero che lo precedeva guidato dal ventinovenne Willy Borgognon con a fianco il ventisettenne Maurice Zanarone. Nell'urto la cabina di guida dell'autocarro italiano si sfasciava e il pilota rimaneva ucciso sul colpo. I due camionisti svizzeri, usciti illesi dall'incidente, portavano immediatamente soccorso al ferito che veniva trasportato all'ospedale di Cigliano, dove è stato ricoverato con una prognosi di 40 giorni. Bruno Pogolotti, 33 anni, vittima della sciagura

Persone citate: Bruno Pogolotti, Maurice Zanarone, Pogolotti, Willy Borgognon

Luoghi citati: Borgo D'ale, Milano, Santhià, Torino