Ottoz e Roberto Frinolli nella «nazionale» europea

Ottoz e Roberto Frinolli nella «nazionale» europea Ottoz e Roberto Frinolli nella «nazionale» europea Due soli azzurri nella selezione continentale di atletica leggera che affronterà gli Usa in agosto a Montreal (Nostro servizio particolare) . Dusseldorf, 18 luglio. Due soli italiani faranno parte della selezione d'Europa di atletica leggera che il 9 e 10 agosto affronterà a Montreal la formidabile nazionale statunitense. Si tratta di Eddie Ottoz e Roberto Frinolli, che saranno i « numeri uno » della squadra rispettivamente nelle gare dei 110 e 400 ostacoli. Ottoz sarà affiancato dal francese Durier, Frinolli dall'inglese Sherwood. La composizione della squadra è stata decisa oggi dal Consiglio europeo della Federazione internazionale di atletica leggera. Le deliberazioni, alle quali hanno partecipato otto . allenatori nazionali, hanno richiesto più di quattro ore di lavori in quanto i componenti del Consiglio hanno dovuto attendere i risultati della terza semifinale della Coppa europea femminile conclusasi oggi ad Oslo (si sono qualificate Urss e Gran Bretagna) per prendere una decisione definitiva per quanto concerne la squadra femminile. Della selezione non fanno parte atleti sovietici, che hanno un calendario già pesante (anche in considerazione delle manifestazioni in programma quest'anno per il cinquantenario della Rivoluzione d'ottobre) c. p. L'aostano Eddy Ottoz

Persone citate: Eddie Ottoz, Eddy Ottoz, Frinolli, Ottoz, Roberto Frinolli

Luoghi citati: Europa, Gran Bretagna, Montreal, Oslo, Urss, Usa