Uccisi tre giovani nell'auto che piomba in una scarpata

Uccisi tre giovani nell'auto che piomba in una scarpata Uccisi tre giovani nell'auto che piomba in una scarpata Altri tre feriti - La sciagura, di notte, presso Sassari - Le vittime sono due operai di 28 e 33 anni ed un commerciante di ventidue (Dal nostro corrispondente) Sassari, 13 luglio. (a. p.) L'elettricista Giorgio Mura, di 28 anni, l'operaio Renato Migheli di 33, ed il commerciante Paolo Desole di 22 sono morti in una scia gura stradale avvenuta sta notte poco dopo le 2 a sette chilometri da Sassari sulla strada pei Platamona Altri tre giovani sono rimasti gra vemente feriti ma le loro condizioni non destano preoccupazioni Si tratta dell'operaio Francesco Mundula di 30 anni, del macellaio Bruno Sechi di 28 e del barista Luciano Lostia di 15. I sei giovani, tutti da Sassari, viaggiavano in auto quando ad una curva, forse per l'eccessiva velocità, la vettura è uscita fuori strada e dopo aver urtato contro un albero ha proseguito la corsa finendo, dopo un volo di trenta metri, in una scarpata. Dai rottami della macchina soltanto uno del passeggeri, il quindicenne Luciano Lostia, è riuscito a liberarsi ed a trascinarsi tino alla strada per chiedere aiuto. I soccorritori, dopo aver constatato la morte del Desole, hanno trasportato a braccia 1 feriti fino alla strada e li hanno quindi caricati su due auto per il trasporto all'ospedale Purtroppo per il Mura ed il Migheli non vi era più nulla da fare; gli altri tre feriti dopo le prime medicazioni sono stati sottoposti a trasfusioni di sangue e stasera sono stati dichiarati fuori pericolo.

Persone citate: Bruno Sechi, Desole, Francesco Mundula, Giorgio Mura, Luciano Lostia, Migheli, Paolo Desole, Renato Migheli

Luoghi citati: Sassari