Il Treviso pareggia (O-O) sul campo della Biellese

Il Treviso pareggia (O-O) sul campo della Biellese SERIE C - IL COMO RIMANE AL COMANDO DEL GIRONE A Il Treviso pareggia (O-O) sul campo della Biellese Una partita vivace e combattuta malgrado il terreno pesante - Un palo colpito dagli ospiti - Numerose occasioni mancate dai bianconeri Biella, lunedì matt. Su un terreno che la pioggia ha reso umido e viscido, creando in alcune zone del campo vistose pozzanghere, Biellese e Treviso hanno dato vita a un incontro divertente. Entrambe le squadre miravano alla vittoria. Per la Biellese si trattava di aggiungere ai sette risultati utili consecutivi un successo di prestigio, mentre al Treviso i due punti erano necessari per tener vive le speranze di promozione. Il successo pieno è sfuggito ad entra7nbe ed è giusto che sia cosi, perché un risultato diverso avrebbe premiato ingiustamente una delle due. Inizio guardingo, poi gli ospiti producono il loro maggiore sforzo, tentando ài scardinare la difesa bianco-7iera. Al 13' Alberti7ii è costretto a mettere in a7igolo un insidioso tiro di Galtarossa e U7i minuto dopo è ancora l'ala sinistru azzurra a suggerire una manovra che si sviluppa sulla destra fra Zanardello e Fava, con tiro di quest'ultimo che lambisce la traversa. Replica la Biellese al 17' e Zabero è costretto a respingere di pugno un tiro-cross di Finotti; raccoglie Cugnolio che di testa Ì7idirizza a rete, ma l'estremo difensore ospite è a7icora pro7ito alla parata. Nella ripresa ancora fasi alterne, quindi, al 30', Livraghi conclude alto dopo uno scambio con Magheri e Finotti, e al 36', su cross di Cugnolio, Zabero precede Magheri e respinge; raccoglie Mosca, dal limite, e spedisce alto. Cinque mintiti dopo il palo degli ospiti: punizione dal limite battuta da Galtarossa, con palla a Zanardello che avanza e tira; il legno salva Alberfini, poi Baldi scaraventa in angolo. p. m. Biellese: Albertini; Soldi, Garagiola; Mosca, Menegotti, Mattarucchi; Cugnolio, Invernizzi, Magheri, Livraghi, Finotti. Treviso: Zaber; Sirena, Bellina; D'A7idrea, Bressan, Busatta; Fregonese, Spa7igaro, Fava, Zanardello, Galtarossa. Arbitro: Tri7ichieri,

Luoghi citati: Biella, Mosca, Treviso