Va a tentare la fortuna e muore in nn incidente

Va a tentare la fortuna e muore in nn incidente Per la prima volta aveva deciso di giocare al Totocalcio Va a tentare la fortuna e muore in nn incidente Sull'auto del cognato, ritornando dalla ricevitoria - La macchina slitta e si schianta contro un palo - La vittima lascia cinque figli Un carpentiere di Piobesi l'altra sera ha voluto tentare la fortuna e, contrariamente alle sue abitudini, è uscito di casa dopo cena per andare a giocare per la prima volta al Totocalcio: è morto sulla strada del ritorno, sull'auto del cognato che si è schiantata contro un palo. E' Bruno De Lazzer, 45 anni, via Marconi 10. Lascia la moglie, anch'essa ferita, e cinque figli. Aveva Invitato a cena il cognato Vittorio Giordana e, dopo aver scherzato a lungo sul fatto che non giocava mal, il De Lazzer si è lasciato convincere ad uscire. In « 600 » hanno raggiunto un bar con annessa ricevitoria gestito da un conoscente. Alle 22 il carpentiere sì è fatto riaccompagnare a casa. Sedeva accanto al Giordana che guidava; sui sedili posteriori c'era la moglie Paola. L'incidente è avvenuto alle porte di Piobesi. Pioveva a dirotto e l'asfalto era bagnato. Il guidatore è stato abbagliato dai fari di un'altra auto ed ha istintivamente frenato. La « 600 » ha sbandato ed è andata ad urtare a tutta velocità contro un palo. Bruno De Lazzer è morto tra le braccia dei soccorridori; il cognato è stato ricoverato al Centro traumatologico Inail in gravi condizioni; la donna è ferita leggermente, ma in preda ad un grave choc. * Un quindicenne è morente alle Molinette. Si chiama Giovanni Schiacchitano ed abita in corso Casale 440. Nei tardo pomeriggio di ieri, con una motoretta di piccola cilindrata, all'altezza del n. 98 di corso Casale, ha urtato una « 600 » che lo precedeva, ha sbandato contromano ed è finito contro un'altra auto fratturandosi il cranio. Bruno De Lazzer

Persone citate: Bruno De Laz, Bruno De Lazzer, Giovanni Schiacchitano