Muore in un incidente d'auto illesa Ia moglie che guidava

Muore in un incidente d'auto illesa Ia moglie che guidava Muore in un incidente d'auto illesa Ia moglie che guidava La vittima era un commerciante di Vado Ligure - La vettura, uscita di strada, è finita contro un muro - Coniugi torinesi feriti in uno scontro a Carmagnola Altri tre infortunati presso Alessandria - Due morti a Novi e ad Arquata Acqui Terme, lunedì matt. (g. p.) Un uomo ha perso la vita sull'auto guidata dalla moglie. L'incidente stradale è accaduto alle 8,30 di ieri mattina, sulla statale 334 del Sassello, nel tratto Melazzo-Acqui. Una «500 giardinetta» condotta dalla signora Maria Ellena, che aveva al fianco il marito Armando Varaldo. commercianti, entrambi cinquantacinquenni, residenti a Vado Ligure, a causa dell'eccessiva velocità è uscita di strada sulla destra, e si è schiantata contro un muretto di protezione. Il Varaldo è deceduto sul colpo per sfondamento della magnola base cranica, mentre la moglie è rimasta illesa. Carmagnola, lunedi matt. (f.) Vittime di un incidente stradale avvenuto ieri sera verso le ore 20, Bono stati ricoverati all'ospedale di Carmagnola l'operaio Giovanni Trovato, di 45 anni, e la moglie Adele Tassoni, residenti a Torino in via Glicini 11. I coniugi Trovato, a bordo di una * 500 » giardinetta, provenienti dalla Riviera stavano diligendosi verso Torino. La loro macchina, a causa di una brusca frenata, è stata tamponata da un'altra vettura presso Car- Alessandria, lunedi matt. (g. ci In frazione Astuti, all'altezza del bivio per Fubine, nelle prime ore di ieri la Flavia condotta dal ventisettenne Renzo Canestri, con a bordo la moglie Piera Balestro, di 26 anni, di Alessandria, si è scontrata con un'auto condotta dal quarantunenne Francesco Melano, residente a Torino in corso Massimo D'Azeglio 78. I tre viaggiatori sono rimasti seriamente feriti Novi Ligure, lunedì matt. (.g. c.) Ieri mattina il contadino Vittorio Basso di 39 anni, residente a Piuzzo nell'Alta Vallata del Borbera. mentre percorreva in motoretta la comunale Pìuzzo-Cabella Ligure diretto a Cabella. la causa de! fondo stradale ì sassoso e della ripida discesa in una curva perdeva il controllo del veicolo e finiva al suolo dopo un volo di alcuni metri. Trasportato all'ospedale della nostra città, veniva ricoverato per frattura del cranio e della clavicola. Le sue condizioni peggioravano rapidamente e nel pomeriggio decedeva. Arquata Scrivia, Uni. matt. (g.c.) Ieri pomeriggio Ri! naldo Tavella di 58 anni residente a Cantalupo Ligure, percorreva in motoretta la comunale Dernice-Cantalupo e al bivio si immetteva sulla provinciale Arquata ScrlviaCabella senza rispettare il segnale di stop. In quel momento sopraggiungeva una moto diretta a Cantalupo, guidata dal ventiduenne Giancarlo Camera, e l'urto è stato inevitabile. Sbalzati al suolo, i due guidatori sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale. Il Camera veniva ricoverato per ferite al viso e choc. Il Tavella, invece, appariva in condizioni disperate e malgrado le c\ire decedeva.