A Lombardore vince Angelini

A Lombardore vince Angelini A Lombardore vince Angelini Nostra servirlo particolare Lombardore, lunedi mattina." Al termine di una gara combattuta senza risparmio dall'inizio alla fine, il pilota delle Fiamme d'Oro Lanfranco Angelini ha vinto ieri sul campo di Lombardore la seconda prova del campionato italiano di motocross della classe 250 ce, Il campione romano ha colto il successo dopo una serie di entusiasmanti colpi di spana, quali la fermata di Ostorero a causa della rottura delle pedane, la brillante e inattesa affermazione di Cavallaro nella prima manche e 10 spettacoloso recupero finale di Angelini. In questo secondo confronto abbiamo avuto occasione di constatare la superiorità di Ostorero è i progressi di Cavaliere 11 quale, nonostante una ferita al braccio destro e una contusione alla regione renale, solo per pochi secondi si vedeva sfuggire la vittoria. Dopo la fermata di Ostorero. Cavallero, per vincere, avrebbe dovuto ottenere 11 terzo posto nella seconda prova. Invece, per una banale caduta, ha dovuto lasciare a Ferrerò 11 terzo posto e la vittoria finale è andata cosi ad Angelini, che nella batteria finale si è classificato secondo alle spalle di un Ostorero, incontrastato dominatore. A rendere particolarmente vivace la competizione di Lombardore hanno contribuito il bravo Benso, che si è battuto ottenendo il secondo posto nella prima prova. Ferrerò, Tosi, Pochettino, Battilana e Reviglio. Raramente si a vista una cosi serrata battaglia per la conquista delle piazze d'onore. Ha favorevolmente impressionato il giovane Pochettino, neo promosso seniores, che ha tenuto testa ai più forti e che solo per uno sfortunato incidente non ha ottenuto 11 piazzamento che si meritava. Interessante anche la prova dei piloti juniores che ha visto la vittoria del torinese Gianfranco Flora del Moto Club di Cogne, seguito da Mirimin, Cremona, Franchino, Ramella e Listello. Domenico Allegretti Classifica finale: 1. Angelini (C. Z.) punti 5; 2. Cavallero (id.) 5; 3. Ferrerò (Greeves) 8; 4. Tosi (C. Z.) 9; 5. Battilana (Husqvarna) 12; 6. Benso (id.) 13; 7. Pochettino (Montesa) 15; 8. Nota (Husqvarna) 17; 9. Ostorero (Bultaco) 18; 10. Suppo (Greeves) 19. Campionato italiano di motocross

Luoghi citati: Cogne, Lombardore