La Biellese è riuscita a bloccare il Como: 0-0

La Biellese è riuscita a bloccare il Como: 0-0 Serie C: la capolista aumenta il vantaggio La Biellese è riuscita a bloccare il Como: 0-0 Il reparto difensivo piemontese ha tenuto testa al temibile attacco lombardo Biella, lunedi mattina. L'incontro tra Biellese o Como si è concluso a reti inviolate. 11 risultato di parità che rispecchia in detìnitiva il valore delle forze in campo) ha deluso soprattutto i mille e più sostenitori della formazione lombarda giunti a Biella con undici pullman e decine di auto per incoraggiare la loro squadra. Il reparto difensivo della squadra bianconera ha saputo tener testa all'attacco dei lombardi, che è stato finora il più prolifico del girone: in particolare Mattarucchi ha annullato Mognon. che capeggia la classifica dei marcatori. La Biellese ha conformato la cronicità del male che la affligge: i suoi attaccanti si spingono avanti con trame pregevoli, ma al momento cruciale per motivi diversi non riescono a concludere. Si fa sempre sentire a questo proposito la forzata assenza dell'infortunato Magheri. Scarse le note di cronaca. L'incontro A stato caratterizzato da frequenti capovolgimenti di fronte, ma senza particolari emozioni. La Biellese partiva subito all'attacco, ma gli ospiti contrattaccavano portandosi sotto la porta difesa da Albertini e il gioco proseguiva con fasi alterne. Al 15' Cugnolio sbagliava una facile occasione. Niente di notevole nemmeno nella ripresa, se si eccettua un'altra occasione perduta da Cugnolio al 13' e un grosso rischio corso da Albertini uscito a vuoto a pochi minuti dal termine. Biellese: Albertini; Valerio. Garagiola; Mosca, Menegotti, Mattarucchi: Cugnolio. Invernizzi. Finotti. Livraghi. Garrì. Como: Carmignani; Paleari. Boriani; Ballarmi. Barzaghi. Colombo; Perotti, Galbiati, Mognon. Sironi, Costanzo. Arbitro: Serafino di Roma.

Luoghi citati: Biella, Como, Mosca, Roma