Il pugile Garcia in ritardo: è uscito solo ieri di prigione

Il pugile Garcia in ritardo: è uscito solo ieri di prigione Genova, 27 aprile. Non è ancora giunto a Genova Angel Robinson Garda, l'avversario del campione italiano dei superleggeri Bruno Arcari nell'incontro principale della riunione pugilistica di domani sera al Palazzo dello Sport. Dopr- due giornate di telefonate continue fra Genova e Barcellona, ove Garda si trova in questi giorni, gli organizzatori hanno saputo oggi che il pugile, esule cubano era stato fermato dalla polizia barcellonese e che stamane è comparso dinanzi ai magistrato, che l'ha lasciato in libertà. Intanto però Garcia aveva perduto l'aereo per l'Italia. Cosi questa sera è partito in volo per Barcellona l'organ zzatore della riunione genovese, il quale ha dichiarato che domani sarà di ritorno a Genova con Garcia. * Le condizioni del calciatore de! Napoli Bianchi hanno avuto un ulteriore miglioramento, tanto che i sanitari dell'Ospedale civile di Brescia hanno deciso di togliere la riserva sulla prognosi, dopo Il pugile Garcia in ritardo: è uscito solo ieri di prigione Deve affrontare stasera a Genova l'italiano Arcali - Altre notizie di sport in breve l'intervento per peritonite. In settimana Bianchi potrà lasciare la clinica. * Il .MiImi avrà un premio speciale se riuscirà domenica prossima a battere la Juventus. Lo ha promesso ieri il commissario rossonero Carraro. :fc Gli allenatori Caruigha (Bologna) e Segato (Venezia) e il giocatore Pedro Manfredini (Venezia) sono stati deferiti asaleme al c immissario veneto Mario Gatto alla Lega. * Boxe stasera a Torino nella sala del Crai De Angeli di via Foligno ioli: è in programma una riunione dilettantistica imperniata sul confronto tra il peso mosca « P. O. » Carlone e l'alessandrino Lunario e sulla rivincita tra il campirne piemontese dei « gallo Aramu e il secondo classificato Concas. Corsa Tris — La televisione trasmette oggi alle 17 la cronaca diretta da Napoli del Premio Rialto (trotto, L. 2 milioni 500.000) al quale partecipano 17 cavalli. Favoriti : Gerania, Speedora e Reiter, pericolosi avversari Pies, Tokay e Madrilli.