Altre assemblee

Altre assemblee Altre assemblee Italpi — Gli azionisti della Il alpi (gruppo MontecatiniEdison) hanno approvato il bilancio 1966 che presenta un utile netto di 3 miliardi 363 milioni di lire, e consente la distribuzione di un dividendo (invariato) di 140 lire per azione, in pagamento dal 3 maggio. Distillerie — L'assemblea degli azionisti della Distillerie Italiane ha approvato il bilancio 1966, che presenta un utile netto di 426 milioni di lire, dopo ammo.'tamenti per 692 milioni, e consente la distribuzione di un dividendo (immutato) di 75 lire per azione, in pagamento dal 3 maggio. L'assemblea ha inoltre deliberato l'incorporazione della società nella Erldania. Prima della fusione, la Distillati scorporerà le sue attività chimiche per apportarle alla società Acetati e Derivati (interamente controllata). La Eridania — che controlla per il 50-}'u per cento la Distillerie Italiane — sostituirà ogni gruppo di 7 azioni Distillerie con 6 azioni Eridania. Margotto — L'assemblea degli azionisti della Manifattura Lane G. Marzotto St. Figli ha approvato il bilancio 1966, che presenta un utile netto di 1 miliardo 83 milioni di lire, dopo ammortamenti per 2 miliardi 435 milioni, e consente la distribuzione di un dividendo (invariato) di 90 tire per le sóle azioni privilegiate. Anic Gela — Il bilancio al 31 dicembre 1966 della Anic Gela (controllata per 11 68,25 per cento dall'Ante) presenta un utile netto di 1 miliardo 496 milioni di lire, dopo ammortamenti per 9 miliardi 500 milioni. L'utile è stato portato a totale copertura delle perdite del precedenti esercizi. Saccarifera Lombarda — Gli azionisti della S.p.A. Saccarifera Lombarda, riuniti in assemblea straordinaria, hanno approvato il progetto di fusione, per incorporazione, nella Eridania S.p.A. Saranno assegnate 12 azioni Eridania da nominali lire 2000 ogni 5 azioni Saccarifera Lombarda da nominali 4000.

Persone citate: Anic