Morto l'uomo che ha soppresso il presunto amico della moglie

Morto l'uomo che ha soppresso il presunto amico della moglie Morto l'uomo che ha soppresso il presunto amico della moglie Si era avvelenato nella sua abitazione poco dopo aver compiuto il delitto e ferito la consorte - E' spirato ieri all'alba all'ospedale di Vigevano (Dal nostro corrispondente) Vigevano, 25 aprile. Carlo Bottini, l'autotraspor tatore trentacinquenne che ha ne, è morto stamane all'alba all'ospedale di Vigevano. L'uomo era stato ricoverato in fin di vita e, nonostante fosse stato immediatamente sottoposto l^r. 5T3S fuae jcondizioni sono andate peggio 'andò nella notte: è spirato 'poco prima delle cinque. ucciso il presunto amante del-la moglie, l'industriale risiero Carlo Fugazza di 32 anni, che ha feilto la moglie e infine si è avvelenato nella sua abitazio-La moglie del Buttini, Giuseppina Giorgi, di 31 anni, non sa ancora della morte del marito e dell'industriale La donna è in ospedale, ma non è grave: guarirà in una decina di giorni Come è noto, è stata aggredita dal marito mentre stava cercando di sfuggire alla sua furia: l'uomo le ha calato con violenza sul capo la. carabina con la quale poco prima aveva sparato al presunto rivale La tragedia della gelosia ha sconvolto l'abituale tranquillità di Tromello In paese nes- suno sa di una relazione fra la Giorgi e il Fugazza La donna, tra l'altro, ha conti- nuato a negare sia davanti al magistrato, sia davanti ai carabinieri, d: essere stata l'amante dell'industriale. Ieri mattina Giuseppina Giorgi aveva fatto convocare il ma rito davanti al maresciallo Bressanelli, comandante ia stazione carabinieri di Gam bolc. aopo un ennesimo litigio, durante il quale sarebbe stata ripetutamente percossa. 11 dubbio che la moglie lo tradisse con il Fugazza avev reso Carlo Buttini estrema mente irascibile e scontroso da due mesi a questa parte. Il fatto che l'industriale risiero fosse solito transitare coni la propria auto davanti alla sua abitazione, in via Trieste, l'aveva reso ancora più sospettoso. I carabinieri e l'autorità giudiziaria hanno ormai archiviato l'inchiesta sul tragico fatto di sangue. Gli inquirenti hanno accertato che il Fugazza è stato ucciso con tre colpi sparati dal Buttini con la sua carabina semiautomatica calibro 22. Tre sono infatti i fon rilevati dal medico legale, dott Veneroni, alla tempia sinistra dell'industriale. L'assassino, dopo una colluttazione, ha imbracciato l'arnia che teneva *| sulla macchina e quando il Fugazza ha tentato di scap pare lo ha fulminato. Poco più tardi, dopo aver ferito la moglie (forse intendeva ucci dere anche lei) l'autotrasportatore ha concluso la tragedia avvelenandosi. Domani alle 17 a Tromello avranno luogo funerali di Carlo Fugazza. g. r.

Luoghi citati: Tromello, Vigevano