Roquepine imbattibile anche nel Premio Fiera

Roquepine imbattibile anche nel Premio Fiera X*e competizioni ippicHe di ieri Roquepine imbattibile anche nel Premio Fiera Curioso incidente al via - Parioli getta a terra il guidatore e compie 5 giri di pista trascinando il sulky vuoto - E' stato tolto di gara - Facile successo della cavalla francese Milano, 25 aprile. Roquepine ha vinto ancora: la campionessa francese reduce da una serie di trionfi sulle piste d'America e di Europa s'è imposta nel Gran Premio della Fiera (L. 20 milioni, m. 2100) precedendo chiaramente Lansing Hanover, Pick Wick. Pinedo e Mikori di Jesolo. La corsa era stata ritardata da un incidente; al momento del via Segugio si gettava sulla destra all'improvviso, si scontrava con Parioli: questo gettava a terra il suo guidatore. Bongiovanni. fuggiva in libertà e veniva fermato solo dopo che aveva percorso cinque volte il giro di pista Non si ripresentava in corsa Predosa scattava in testa ben presto Lansing Hanover la raggiungeva e la superava Ma dopo 60U metri aveva già a ridosso Roquepine che dopo un chilometro di gara passava in testa per staccarsi con azione superiore in dirittura di arrivo. Lansing Hanover per il secondo posto respingeva il fortissimo finale di Pick Wick. Notevole il tempo di Roauepine l'17" al chilometro, soprattutto considerando la facilità con cui è -itato ottenuto. Roquepine ha confermato, se ce n'era bisogno, di non avere rivali in Europa. Ordine d'arrivo: 1. Roquepine (2125, J. R. Giugeon) di mr Henry Levesque; 2 Lansing Hanover. 3. Pick Wick 4 Pinedo. 5 Mikori di Jesolo Tredici partenti Totalizzatore: vinc 14; piazz 13-25-22; acc. 73 Premio Galleria Gissi

Luoghi citati: America, Europa, Milano, Predosa