Roquepine in pista a Milano A Vinovo favorito Zarantino

Roquepine in pista a Milano A Vinovo favorito Zarantino OGGI INTERESSANTI RIUNIONI DI TROTTO Roquepine in pista a Milano A Vinovo favorito Zarantino La cavalla francese senza rivali nel G. P. Fiera? - Otto corse all'ippodromo torinese La televisione trasmetterà oggi alle 17. dall'ippodromo di San Siro, la cronaca del Gran Premio della Fiera di trotto; alla corsa, dotata di 20 milioni prendono parte 14 cavalli; otto puledri di quattro anni e sei anziani fra i quali spicca il nome della francese Roquepine, che è la favorita della gara. 1 suoi maggiori avversari sono Pinedo, Tot-way e Mikori di Jesolo fra i giovani Pick Wick e Lansing Hanover fra gli anziani. La concomitanza con la riunione milanese non influisce stavolta sulla riunione torinese che annuncia otti: iare aperte ed interessanti Prova di centro è 11 Premio Galleria Gissi (L 1 milione 500 001) in 16(10) in cui si presenteranno- Invocato (A. Cattaneo) Urubù (G Mataiazzoi Tiirh-.iie (G C Paolino Zarantino (G Rossii Ervin tW Castelli) Lithes Ange (1. Bei-tini). Zarantino è il favorito della prova; ma Turbine, Ervin, Urubù sono tutti pericolosi avversari. Fra gli spettatori sarà oggi estratto a sorte un qua dio del pittore Bruno Cassinari La riunione si inizierè alle 15,15 I favoriti: Premio Morioni: Demonietta-Appro ■ ata; Premio Cassinarl: Ba stione-Diabuna; Premio De Chirico: Profeta Pavullo; premio Guttuso: Nolena-ConfUCio; Premio Migneco: Kekko Kid-Consuelo; Premio Galletia Gissi: Zarantino Ervin; Premio Campigli: Tole do-Mirage; Premio Gentilini Dag-Rosa di Francia.

Luoghi citati: Francia, Jesolo, Milano, Vinovo