Gabbro favorito a Vinovo oggi nel Premio Consolati

Gabbro favorito a Vinovo oggi nel Premio Consolati Tratto all'ippodromo torinese Gabbro favorito a Vinovo oggi nel Premio Consolati Otto corse in programma con 62 cavalli in pista Sessantadue cavalli In pista nelle otlo corse di trotto in programma oggi pomeriggio all'ippodromo torinese. Il pubblico avrà modo di assistere ad una serie di gare interessanti e combattute: vi è infatti molta incertezza in quasi tutte le gal'e del programma. L'inizio della riunione c- fissato per le ore 15.15. Prova di centro è il Premio dei Consolati (L. 1.200.000 ni. 2100), in cui correranno: Foira (A. Cattaneo), Campanile (L. Canzi) Sandalo (A. Fontanesi), Navolé (G. C. Paolino. Gabbro (F. Milani). Quest'ultimo attraversa un periodo di ottima forma e sarà quindi il favorito. Foira però potrebbe rivelarsi una difficile avversaria e buone «chance?» avanza anche Navolé Abusimbel dovrà confermare i progressi palesati domenica scorsa affrontando Azzardo, Pasquabella. Ulema. Giano, Emilio e Lupara nel Premio Stat' Uniti d'America. La giornata è aperta da una prova riservata ai giornalisti, in cui due collegni milanesi ne affronte ranno cinque di Torino. I favoriti: Premio Belgio: Rataplan, Magellano; Premio Germania: Somimarket, Exodusi Premio Olanda; Dunca Unca, Brindisi; Premio Francia: Castel laro, Bulgaro: Premio Gran Bretagna: Nibbiano Venturiero; Premio dei Consolati: Gabbro, Foira; Premio Stati Uniti d'America: Abusimbel, Azzardo; Premio Svizzera: Tolmeta. Basento. * Le «are motociclistiche «li Imola, ui programma per oggi, sono state rinviate a martedì: ieri il maltempo ha impedito lo svolgimento delle prove. * I cestisti del (.us l'orino ospitano oggi alle 17,30 nella palestra di via Braccini il quintetto del Siemens .Milano, nell'ultimo turno del campionato di serie C; i torinesi debbono assolutamente vincere per evitare ia retrocessione mentre la squadra milanese ha egualmente necessità di imporsi per ottenere la promozione. * L'Unione .Sovietica Hi è riconfermata campione mondiale di basket femminile; nell'ultimo incontro, ieri a Praga, le ragazze russe hanno battuto la Germania Est per 56 a 67.

Persone citate: A. Fontanesi, Azzardo, Bulgaro, Campanile, Cattaneo, Dunca Unca, L. Canzi, Milani, Navolé Abusimbel, Sandalo