Studentessa genovese si uccide nell'auto finita in un burrone

Studentessa genovese si uccide nell'auto finita in un burrone Studentessa genovese si uccide nell'auto finita in un burrone Aveva 21 anni - La sciagura avvenuta di notte sulla strada del Monte Moro - La vettura si è schiantata dopo un volo di duecento metri (Dal nostro corrispondente) Genova, 4 aprile. Una studentessa universitaria di 21 anni, Stefania Chids, è morta nella sua utilitaria precipitata in un burrone della strada di Monte Moro, sulle alture della città. La sciagura è accaduta ieri sera, ma è stata scoperta soltanto oggi a mezzogiorno, quando un contadino ha notato sul fondo del precipizio i rottami della vettura. Dato l'allarme, sono accorsi 1 carabinieri e i vigili del fuoco i quali hanno raggiunto con molta fatica il luogo ove si era schiantata l'auto. L'incidente sembra sia avvenuto la scorsa notte verso le 22. A quell'ora alcuni abitanti di Apparizione, un borgo genovese situato sulla strada di Monte Moro, hanno notato la vettura di color rosso sfrecciare a forte velocità verso il monte. Le cause della sciagura appaiono per ora inspiegabili. Si sa soltanto che è uscita di strada un chilometro dopo il borgo ed ha compiuto un volo di duecento metri, schiantandosi nello stesso punto in cui si trovano i rottami di un'altra auto precipitata qualche mese fa. Stefania Chids era figlia unica abitava In viale Brigate partigiane 6 con i genitori, che gestiscono una boutique. Dentro la macchina sono stati trovati un libro di letteratura italiana e un altro intitolato « Le anime morte ». Si ignora i motivi per cui, a quell'ora, la ragazza percorresse da sola la strada di Monte Moro. Si tratta di una strada solitaria e pericolosa, priva di parapetto e situata sull'orlo di profondi burroni f, Il *" | Stefania Chids, la studentessa morta [Telef. Ansa)

Persone citate: Stefania Chids

Luoghi citati: Genova