Il rapitore rimesso in libertà è conteso tra la madre dei suoi figli e la rapita

Il rapitore rimesso in libertà è conteso tra la madre dei suoi figli e la rapita La desolante vicenda di oncalleri Il rapitore rimesso in libertà è conteso tra la madre dei suoi figli e la rapita Lui ha 32 anni, senza mestiere, condannato a 22 mesi, in attesa del processo d'appello La donna che vive con lui, 23 anni, precocemente invecchiata dalle privazioni - La ragazza che lo vuole sposare, contro la volontà dei genitori, ha 14 anni: «Lo amo» Una ragazza di 23 anni sfiorita anzitempo, cresciuta in uu tugurio, tra privazioni e dispiaceri. Ha visto 11 padre morire straziato da un branco di maiali, nella discarica dove andava a cercare rottami. Ha messo al mondo due creature che hanno un padre ma non ne portano il nome, per sfamarle è stata costretta a peregrinare da un parente all'altro lino a due giorni fa. quando l'uomo è uscito dal carcere in libertà provvisoria. A rendere più squallida la sua vicenda contribuisce una ragazzina di 14 anni che si è Innamorata dello stesso uomo e sembra disposta ad affrontare un avvenire altrettanto squallido. Tra queste due protagoniste c'è 11 «bello»: 32 anni. L'amante dalla quale ha avuto due figli si chiama Stella Cottura, l'adolescente che per lui ha perso la testa è Maria Luisa Ros-1 sari. La prima accetta rassegna U la sua sorte, non osa neppure pretendere che rlconoIsca i bambini e tanto meno che ila sposi. La seconda, accecata dall'amore non si rende conto , delle sofferenze che procura a luna giovane sventurata e ai I propri genitori: il padre è invalido, la madre lavora dieci ore al giorno per procurare il | necessario alla famiglia, i La disavventura capitata nel | febbraio scorso a Maria Luisa JRossari. pur non avendo avuto gravi conseguenze ha provoca lto la condanna del suo « rapiI1IIIIIIIIIIIMIIIIIIIIIIIIIIII1IIIIIIIIMIIIIIIIIIIMIIIIII e giudlzi0 . tore » — Giorgio Trombinl — a 22 mesi di carcere. Tutu i personaggi della penosa vicenda abitano a Moncalierl. Stella Coltura dall'altro ieri — cioè da quando il Trombinl ha riacquistato la libertà in attesa del processo d'appello — vive con i bimbi nel retro del chiosco-osteria che ospita l'uomo. S'è costruito lui slesso una specie di camera, con fogli di masonite. Un letto, un pagliericcio per terra, un armadio sgangherato. In questo scenario di miseria si aggirano la giovane donna e i due figlioletti, sono la proiezione della proprietaria del chiosco: Marta Demaria, 74 anni. Il Trombinl è quasi sempre fuori, in cerca di un'improbabile occupazione. La Cottura non lo accusa, dà la colpa alla giovanissima rivale. Abbiamo avvicinato anche Maria Luisa e i genitori. « Se la ragazza , madre Piel.ma la rin. ebluderemò in qualche istituto Possibile non capisca che cercando quell'uomo, che vive con un'altra e ha già due figli, ci la morire di crepacuore? ». Il padre della giovane. Stefano scuoto la testa e si allontana icol chi suo carrettino da robivectia uu polmone solo: per racimolare qualcosa si dedica al povero commercio degli oggetti fuori uso. Maria Luisa è una bella ragazza, dall'aria sveglia e con pretese di civetteria. Ammette di essere innamorata del Trombinl, di essere pronta a sposarlo anche subilo, ma dovrebbe avere il consenso dei genitori, ciò che è da escludere. Studiava In un Istituto professionale, con discreto profitto. Da quando ha conosciuto il Trombini, non dorme la notte e a scuola non va più. Forse si ritiene un personaggio da romanzo, per questo non vede la realtà che la circonda. Non lia perduto l'onore: ha soltanto perduto la testa. mmmm Stella Cottura, 23 anni, con i due figli; la rivale Maria Luisa Rossari, di 14 anni

Persone citate: Giorgio Trombinl, Maria Luisa Jrossari, Maria Luisa Ros, Maria Luisa Rossari, Marta Demaria, Piel, Tutu