La Miele presenta le sue novità

La Miele presenta le sue novità AL SALOXL DELLE AD TI DOMESTICHE La Miele presenta le sue novità La Casa tedesca consolida le sue posizioni sul mercato italiano In tutto il mondo i prodotti Miele sono conosciuti come sinonimo di alta qualità, e per questa ragione ci siamo intrattenuti in questi giorni con alcuni funzionari della ". Miele S.p.A. Italiana » allo stand del Salone Internazionale delle Arti Domestiche di Torino, padiglione III, posteggio 757-774. Lo scopo della nostra visita era di conoscere le novità che la Miele presenta sul mercato, perché lina novità Miele è sempre una grossa novità. Infatti abbiamo notato immediatamente il nuovo modello di lavastoviglie G 50 che si distingue fra l'altro per la riuscita ed elegante linea, ma non è soltanto un primato di estetica questa lavastoviglie: con questo apparecchio, gli ingegneri costruttori hanno dato veramente il meglio di se stessi per creare una macchina che possa soddisfare ogni esigenza di una casa moderna e funzionale. Hanno cioè costruito una macchina molto bella ed elegante e tecnicamente perfetta. Per soddisfare la legittima curiosità di chi legge elencheremo le novità di rilievo notate nella G. 50: — La vasca, molto capace, che può contenere comodamente 12 coperti normizzati. — Le 3 ventole rotanti a 18 getti che permettono una circolazione d'acqua ugualmente distribuita anche negli angoli più occulti. — La vasca in acciaio inossidabile 18,8. — L'automatico comandato con un solo pulsante. —' Il depuratore incorporato a rigenerazione automatica e contatore elettrico dei programmi. — L'involucro di autentico smalto a fuoco, quindi inalterabile. Girando il pulsante sulle rispettive posizioni, si può avviare sia il firogramma universae, sia altri 4 programmi speciali. Con questa magnifica lavastoviglie, Miele ha realizzato la macchina per il futuro, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello della durata. Le prime lavastoviglie Miele furono prodotte già nel lontano 1929, e questo è un fatto indicativo circa la profonda esperienza nel settore. Non per caso la lavastoviglie Miele è la più venduta fra quelle di marca tedesca in tutta l'Europa. Con la lavastoviglie mod. G. 25 la Miele ha pensato anche alle esigenze delle piccole famiglie risolvendo brillantemente tutti i problemi di spazio. Questa lavastoviglie « su misura » si appoggia su un tavolo oppure si inserisce armoniosamente nei mobili componibili. Il giro nel « fantastico » stand non sì è esaurito qui. I funzionari della Miele ci hanno mostrato altre apparecchiature interessantissime: Lavatrici superatitomatiche a comando unico; Lavatrici automatiche a comando Top; Stiratrici domestiche; Essiccatoi domestici; Aspirapolvere ; Battitappeto ; Ferri da stiro. Tutte modernissime macchine, ognuna delle quali, è, nel suo complesso tecnico e nella meticolosa esecuzione, la testimonianza della più perfetta e progredita qualità tedesca. In Italia, come ovunque, le apparecchiature Miele stanno incontrando sempre più il favore del pubblico che è orientato decisamente verso l'acquista decisivo, la scelta cioè del prodotto che offre garanzia dì qualità e di durata. Ora anche i prezzi sono stati ribassati per dare la possibilità a una più vasta clientela di avere una Miele in casa. H sogno di molte donne, la lavastoviglie Miele, è ora raggiungibile assai più di prima. Miele costa più di altre macchine, è vero, ma è anche vero che una macchina Miele è costruita con criteri diversi o migliori. Acquistando una Miele si acquista la garanzia, la sicurezza di solidità, di durata, di perfezione. Miele produce non soltanto lavatrici per la casa e la famiglia ma ariche lavatrici per comu» nità, ospedali, alberghi, cliniche e lavanderie il cui carico va da 7 a 67 Kg. di biancheria asciutta. Lavatrici ; Idroestrattori; Essiccatoi e mangani. Inoltre : Lavastoviglie Termodisinfettanti per ospedali ; Lavastrumenti chirurgici per sale operatorie e laboratori; Quella che voleva essere una breve visita allo stand « Miele » si è tramutata in un interessante e lungo giro d'osservazione. Ne valeva la pena.

Persone citate: Lavatrici, Miele

Luoghi citati: Europa, Italia, Torino