Il programma della riunione torinese

Il programma della riunione torinese Il programma della riunione torinese Otto corse - Dopo Torino-Lecco di calcio possibile giungere in tempo a Vinovo per la gara principale Il Gran Premio Costa Azzurra offre oggi agli sportivi torinesi l'occasione di vedere Roquepine. la trottatrice passata vittoriosa sulle piste di trancia, Svezia, Danimarca. Germania e che pure in America è riuscita a battere i tortissimi cavalli statunitensi. Il suo record è di V 15" .'i/IO, ottenuto a New York, dopo un'epica lolla con Ann bro Flight. Il Gran Premio Costa Az zurra è dotato di S milioni di lire; distanza 161,0 metri, partenza con l'« autostart », dietro il quale i concorrenti si schiereranno in quest'ordine: 1. Pick Wick (G. Krue- , gerì, dell'Allev. Schweizer' hof /Germania); t. Lucy's I Victory 'L. Bergami), della . Scuderia Reda /Italia); 3 Roquepine 'Il Levesque), di Henry Levesime IFrancia/; I I,. Lansing Hanover (A Fon : tanesi), della Scuderia San ; Damiano iltaliaj; 5. Short i Stiip IW Baroncini), di A.G Pnelti IFrancia) Ieri sera t bookinakers hanno conni | meato le quote in base alle, quali si potrà puntare sui partecipanti al Gran Premio: Roquepine 1/10; Pici; W.icl. j 3/t; Short Stop 1,11: l.an | si«5 Hanover 1011: Lucy's | Victory 20/1. 1 favoriti: Premio Cannes: I Oltu-Firestone; Premio St- Tropez: eupnee-Colombaccio; Premio Montecarlo: Plivia-Profeta; Premio Nizza: Po-Meriggio; Premio Cap d'Antibes: Consuelo-Tolmeta; Premio Costa Azzurra: Roquepine-Pick Wick; Premio Cagnes -sur - Mer: Lamour-Ruyby; Premio Mattone: Fiontiera-Cernobbio. La riunione avrà inizio alle 15. Anche gli sportivi che oggi assisteranno alla partila Torino-Lecco potranno, volendo, vedere Roquepine impegnala nel Costa Azzurra. La partila allo stadio ha inizio alle 15. Tenendo conto dell'intervallo, finisce alle 16,1,5-16,50. Per quanto riguarda la competizione di trotto che è al centro della riunione di Vinovo. il via al premio Costa Azzurra non sarà dato prima delle 17,2517,30. Dallo stadio a Vinovo si arriva in un quarto d'ora. La società torinese corse cavalli, per venire incontro ai tifosi di entrambi gli sport e per festeggiare l'avvenimento ippico, ha stabilito inoltre che i «reduci dallo stadio» avranno diritto al biglietto di ingresso ridotto di circa il cinquanta per cento, purché esibiscano il biglietto della partita di calcio o la tessera di abbonamento del Torino. Ci r#